Il Paradiso delle signore: Arriva la parola fine tra Vittorio e Marta e lei si trasferisce

Vediamo che cosa succederà ad una delle coppie più amate della soap opera Il paradiso delle Signore, dove sembra che non ci sia nulla da fare.

Il Paradiso delle signore: Arriva la parola fine tra Vittorio e Marta e lei si trasferisce
Questa volta è arrivata davvero la parola fine tra Marta e Vittorio

Come sappiamo a breve finirà anche questa stagione, ovvero la quinta, per la soap opera Il Paradiso delle signore, manca davvero pochissimo.

Ma alcune anticipazioni rivelano che la coppia formata da Marta e Vittorio, subirà un nuovo distacco, ma andiamo a vedere bene cosa succede e per quale motivo.

Marta vola in America

Una notizia che rattristerà sicuramente alcuni fan della soap opera Il Paradiso delle signore, perchè Marta Guarnieri sembra uscire davvero di scena, e probabilmente questa volta è in modo definitivo.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS FA CADERE LAURA FREDDI AD “AVANTI UN ALTRO”-COSA SUCCEDE?

Sembra davvero che per quanto riguarda la relazione tra Marta e Vittorio bisognerà mettere la parole fine.

La donna dopo aver detto addio a Dante Romagnoli si era avvicinata nuovamente al marito, ma riceverà una proposta di tipo lavorativo che non potrà assolutamente rifiutare, e per per questo motivo si allontaneranno nuovamente.

Marta, infatti, dopo un primo iniziale stage, riceve una proposta incredibile dalla Sterling, che cambierà completamente la sua vita.

Ma ovviamente si dovrà trasferire per sempre a New York, una scelta davvero difficile per Marta, che si troverà in difficoltà.

LEGGI ANCHE —> ANTICIPAZIONI “CHIAMAMI ANCORA AMORE”: RIVELAZIONE SHOCK DALLA PANDOLFI

Non confida nulla nemmeno al marito, ma parla solamente di questa possibilità con il padre Umberto.

Vittorio, scopre tutto casualmente, e mette ovviamente la moglie con le spalle al muro chiedendole di prendere una decisione.

Marta ci penserà bene, e alla fine, sapendo anche che non può avere figli, decide di seguire la sua passione e trasferirsi in America per avverare il suo sogno lavorativo.

Prima di andare via per sempre, ci sarà un pranzo in famiglia, con il padre Umberto e la zia Adelaide, e alla fine della serata, vedrà per l’ultima volta Vittorio, con il quale trascorre una notte d’amore.

Il Paradiso delle signore: Arriva la parola fine tra Vittorio e Marta e lei si trasferisce
Marta decide di trasferirsi in America e seguire il suo sogno

L’addio definitivo di Marta lo potremmo vedere nella punta che andrà in onda venerdì 28 di maggio.

Insomma un finale di stagione davvero incredibile, e voi cosa ne pensate di queste anticipazioni per quanto riguarda il Paradiso delle signore, in attesa della sesta stagione che andrà in onda da settembre?

 

Impostazioni privacy