Finale Amici 2021, tutto sulla diretta dell’ultima puntata

Finalmente ci siamo, Amici 2021, il programma di talent di Maria De Filippi, è giunto all’ultima puntata, che andrà in onda stasera, sabato 15 maggio, in diretta.

Finalisti Amici 2021
Finalisti Amici 2021

Tutto pronto quindi, per una serata, che sarà all’insegna delle emozioni, sia da parte degli allievi, che da parte dei fedelissimi telespettatori, che con tanta trepidazione, hanno seguito in questi mesi tutte le emozioni, di gioia, di sconforto, che i ragazzi hanno avuto nella scuola.

Finale Amici 2021, tutto sulla diretta dell’ultima puntata

Stasera, oltre che alla diretta, c’è l’altra novità, ovvero, il regolamento introduce il televoto. Sarà quindi il pubblico da casa, ad esprime la propria preferenza, eleggendo cosi’ di fatto il vincitore di questa edizione di Amici.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe nasconde un segreto shock ad Agnese?

A poche ore, dall’inizio della finale, mai come in questa edizione, il nome del probabile vincitore è ancora incerto. I cinque finalisti, Deddy, Sangiovanni, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Aka7even, dovranno darsi veramente da fare, per ottenere la vittoria finale.

Insomma, sono cinque ragazzi, tutti a pari merito, ed è per questo, che la sfida, si preannuncia emozionante. Oltre che il voto del pubblico, conterà, per la scelta del vincitore, anche il voto della giuria in studio, i cui voti, si andranno a sommare a quelli del pubblico, che ha votato da casa.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la nota ex tronista è diventata mamma!

Nel corso della serata, ci saranno diverse manches, in cui i concorrenti, dovranno sfidarsi, fino ad arrivare all’ultima sfida, che vedrà protagonisti, i due finalisti per eccellenza. In questo caso, nell’ultima sfida sarà però, solo il pubblico a casa, a decidere il vincitore.

Tra gli ospiti, il duo comico Pio e Amedeo, che già più volte, hanno presenziato in studio, ospiti della De Filippi, mentre a premiare il vincitore di Amici 2021, ci sarà Gaia. Il premio, per il vincitore, è di tutto riguardo, 150 mila euro, mentre a chi vincerà il premio categoria, sia per il ballo che per il canto, andrà la cifra di 50 mila euro.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice Amici

Ci sarà poi, il premio Tim, votato dal pubblico durante il serale, del valore di 30 mila euro più un altro premio Tim assegnato dai giornalisti in studio di 50 mila euro. Ancora un premio, per il miglior testo, del valore di 20 mila euro. Ci saranno anche i premi Marlù, e premio delle radio, per uno dei  tre cantanti finalisti.

Impostazioni privacy