Amici: Martina e Raffaele, frequentazione in corso? la confessione inaspettata “se son rose..”

Amici: Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando? la risposta del cantante non lascia dubbi. Ecco costa succedendo tra i due ex allievi della scuola. 

Amici Martina Miliddi Raffaele Renda frequentazione
Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo Amici.

Questa sera andrà in onda la finale del serale di Amici. Gli allievi della scuola non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. A rimanere in gioco sono rimasti Aka7even, Alessandro, Daddy, Giulia e Sangiovanni.

Stando a quanto dicono alcuni sondaggi sul web a giocarsi la finale probabilmente saranno Sangiovanni e la sua fidanzata Giulia. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà nella puntata di questa.

Intanto gli ex allievi della scuola continuano a vedersi tramite live in diretta su Ig. Qualche ora fa, proprio tramite una di queste dirette è emerso un gossip inaspettato tra due ex concorrenti di Amici. Stiamo parlando di Martina Miliddi e Raffaele Renda. Come ben ricorderete mentre i due si trovavano ancora all’interno della scuola, nonostante la ballerina fosse ancora fidanzata con Aka7even confessò a Raffaele di essere invaghita di lui.

Nonostante il rifiuto iniziale per via dell’amicizia con Aka7even, qualche ora fa il cantante ha confessato che tra lui e Martina sta nascendo qualcosa. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato sui social.

Leggi anche->Amici 2021 finale, i pronostici e le quote: chi vincerà?

Amici: Raffaele confessa durante la diretta su Ig “io e Martina ci stiamo frequentando”

Amici Martina Miliddi Raffaele Renda frequentazione
Amici Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando? la confessione

Gli appassionati del talent show si ricorderanno sicuramente del triangolo amoroso che si era creato tra Martina, Aka7even e Raffaele. Nonostante tutti speravano che la storia d’amore tra Martina e Aka continuasse, alla fine i due si sono lasciati.

La ballerina è tornata a casa dopo l’eliminazione riprendendo in mano la sua vita e confessando di volere una pausa dall’amore.

Ma nelle ultime ore sul web si è creata una discussione proprio per via di alcuni dichiarazioni di Raffaele. Il cantante ha partecipato a una diretta streaming di Stefano Fisco e tra i tanti temi trattati non poteva mancare la domanda su Martina Miliddi. Si è a lungo parlato del rapporto che i due hanno oggi dopo la fine di Amici, ed è emerso un fatto sconvolgente. 

Raffaele ha confessato “Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so“.

Qui sotto il video della diretta andata in onda su Ig, in cui potete ascoltare la confessione del cantate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Fisico (@stefanofisico)

 Sicuramente le parole di Renda non faranno affatto piacere ad Aka7even. Il cantante ha dichiarato che al momento sta provando a conoscere meglio la ballerina, il tutto avverrà quindi con molto calma.

Leggi anche->Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe nasconde un segreto shock ad Agnese?

Solo qualche settimana fa, Martina aveva confessando di essere single, vedremo se tra i due potrà nascere qualcosa di serio. Ma secondo voi come la prenderà Aka7even?

Impostazioni privacy