Isola Dei Famosi: Awed a rischio squalifica? Fariba confessa “ha bestemmiato” – VIDEO

Isola Dei Famosi: Fariba durante le nomination ha rivelato un retroscena inaspettato su un naufrago. Stando a quanto ha detto la madre di Giulia Salemi, lo youtuber avrebbe bestemmiato. Ora rischia la squalifica? vediamo nel dettaglio cosa è accaduto 

Isola Dei Famosi Fariba accusa Awed bestemmiato video rischio squalifica
Isola Dei Famosi: Fariba accusa Awed “ha bestemmiato”

Lunedì 10 maggio è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi e anche in questa occasione non sono mancate, le tanto temute, nomination. Come in ogni diretta i nostri naufraghi si sono dovuti sfidare in diverse prove, sia per ottenere le ricompense e sia per essere nominati leader della settimana. Anche questa volta ad avere la meglio è stata una donna, ovvero Isolde. L’onore del leader è proprio quello di non poter essere nominato e soprattutto scegliere un concorrente da mandare in nomination.

Ma ieri ad attirare l’attenzione degli utenti sul web è stata Fariba. La madre di Giulia Salemi continua ad essere al centro delle discussioni. Se prima il gruppo dei primitivi si era accanito contro di lei perché accusata di essere troppo pesante, ieri, anche il nuovo gruppo degli arrivisti ha confermato che Fariba è a dir poco insopportabile. Ma a colpire i fan del reality è stata una rivelazione fatta dalla naufraga proprio durante la sua nomination.

Fariba ha deciso di mandare al televoto Awed, in primis per non essersi comportato bene nei suoi confronti, ma non solo, a dar fastidio alla naufraga è stata una bestemmia pronunciata dallo youtuber. Ebbene la madre di Giulia Salemi potrebbe far squalificare il naufrago dopo questa confessione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Isola: Fariba lancia una pesante accusa contro Awed “ha bestemmiato”

Come dicevamo, Fariba, durante la sua nomination ha rivelato un retroscena scioccante. Stando a quanto ha detto la naufraga, Awed, lontano dalle telecamere avrebbe bestemmiato. Motivo per cui ha scelto di mandarlo al televoto. La sia prima motivazione è stata “Nomino questa persona. Io nomino Awed perché nell’altra Isola era amico mio fino a quando il gruppo non si è messo contro di me. Allora per farsi ben volere da tutti gli altri è cambiato da così a così. Io con lui sono stata generosissima. Lo nomino anche perché il mercoledì mi diceva ‘ti voglio bene’ e poi ha cambiato atteggiamento nei miei confronti“.

Ma non è finita qui, nel corso della sua confessione, Fariba è stata continuamente interrotta dai presenti e dai gong, perché a detta di Ilary Blasi si stava dileguando troppo. Per fortuna agli utenti sul web non sfugge mai nulla i quali hanno sentito perfettamente l’altra motivazione sulla sua nomination. Le sue parole sono state “E stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma. Lui appena vede il gruppo più forte ti tradisce. Io so che lui vi sta simpatico, ma non ci si comporta così e poi non fa che dormire e mangiare“.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: Giulia Salemi sbotta contro Awed “non ti perdono”

Ora non sappiamo se Awed rischierà o meno la squalifica dal reality ma nessuno tra gli opinionisti o la presentatrice hanno cercato di approfondire il discorso, Vedremo se nella puntata di giovedì Ilary cercherà di indagare sulla questione.

Impostazioni privacy