Can Yaman ‘aggredito’ da quattro uomini, ma è lui ad avere la meglio

0
728

Nelle ultime ore sui social è iniziato a circolare un filmato che mostra Can Yaman,  protagonista di DayDreamer alle prese con degli allenamenti

can yaman
Can Yaman

E mentre si continua a parlare della sua storia d’amore con Diletta Leotta, Can Yaman non si distrae dagli allenamenti. L’attore turco si sta preparando per la serie Sandokan che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi. Il sex simbol, ha da poco postato sul suo account social un video dove combatte a mano libera con 4 uomini, che nel giro di pochi istanti è diventato virale. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman aggredito da 4 uomini

Can Yaman sembra essere pronto per interpretare il ruolo Sandokan dopo mesi di duro lavoro e di allenamenti. Ricordiamo che questa fiction sarà prodotta dalla Lux Vide e andrà in onda con molta probabilità ad ottobre prossimo, in prima serata su Rai Uno.

Un lavoro complicato quello che sta facendo l’attore e che mette a dura prova anche la sua fisicità. Infatti, poche settimane fa si è mostrato con una mano ferita, ma anche avuto qualche strappo alla schiena. Insomma, non proprio delle semplice riprese, ma possiamo confermare che Can se la sta cavando molto bene.

L’attore turco arriva con una nuova serie a giugno

Per Yaman e tutti le sue fans continuano le belle notizie. Per ora, prosegue con grande successo la serie DayDreamer – le ali del sogno, ma dal prossimo mese, il trentenne sarà protagonista di una nuova fiction già trasmessa nel suo paese di origine. Un’estate ancora ricca di emozioni e di tante novità, insomma, grazie soprattutto a Mediaset che ha deciso di acquistare un nuovo prodotto dalla Turchia.

Si tratta nel dettaglio di Mr Wrong e stando alle prime anticipazioni dovrebbe essere trasmessa sempre su Canale 5 ma in prima serata, il venerdi sera a partire dalle 21.30. . Accanto a Can troveremo anche un’altra amatissima attrice già conosciuta in “Cherry Season- la stagione del cuore” ovvero Orze Gurel.