Isola Dei Famosi: Giulia Salemi sbotta contro Awed “non ti perdono”

0
638

Giulia Salemi è intervenuta all’Isola Dei Famosi per difendere sua madre Fariba. L’influencer si è accanita contro Awed “C’è un limite che non deve essere superato“. Il motivo? lo youtuber ha risposto male a sua madre. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto 

Isola Dei Famosi Giulia Salemi sbotta Awed Fariba
Isola Dei Famosi: Awed viene rimproverato da Giulia Salemi

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell‘Isola Dei Famosi. Tra le varie prove di sopravvivenza non sono di certo mancati gli scontri. Come ormai è noto i nostri naufraghi sono arrivati al limite della sopportazione. Nel particolare stanno risentendo moltissimo la stanchezza ma anche la fame. I concorrenti si trovano in Honduras da ormai più di due mesi e il cibo scarseggia sempre di più. Ovviamente le litigate sono all’ordine del giorno, anche un chicco di riso può fare la differenza. Ieri, mentre i naufraghi si trovavano in palapa, è stata mandata una clip in cui in cui hanno mostrato come il gruppo degli arrivisti si sia accanito con Fariba. 

La madre di Giulia Salemi non è riuscita ad integrarsi nemmeno nel nuovo gruppo, come ben ricorderete, Fariba ebbe dei problemi anche con i primitivi, per via del suo carattere. Anche gli arrivisti hanno confermato che Fariba è a dir poco insopportabile.

Per questo motivo, Ilary Blasi, ha dato la possibilità a Giulia Salemi di intervenire per dire la sua. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex gieffina.

Leggi anche->Drusilla Gucci, ospite dalla D’Urso, scopre le avances di Guglielmotti

Isola Dei Famosi: Giulia Salemi rimprovera i naufraghi e si accanisce contro Awed

Isola Dei Famosi Giulia Salemi sbotta Awed Fariba
Giulia Salemi sbotta contro Awed “c’è un limite che non deve essere superato”

Come dicevamo Giulia Salemi è intervenuta durante la diretta dell’Isola Dei Famosi per rimproverare il comportamento dei naufraghi. L’ex vippona in primis ha parlato a sua madre chiedendole di ascoltare di più e parlare di meno. Ma non solo le ha chiesto di essere meno pesante con gli altri concorrenti. Poi si è rivolta ai naufraghi dicendo “anche voi ragazzi, non è che si può prendere una persona per partito preso per pesante e tutto ciò che dice è sbagliato. Mia mamma è una donna adulta e in quanto tale va rispettata“.

Ma non è finita qui, la Salemi si è concentrata su un naufrago in particolare, ovvero Awed. Giulia ha detto alla youtuber “Simone, se io a parti inverse avessi risposto in quella maniera a tua madre cosa avresti fatto? Saresti venuto a prendermi per le extension. Io vi chiedo di avere un’accortezza maggiore umana, perché capisco che mia madre è pesante ma il rispetto è sempre alla base“. 

Insomma Giulia ha rimproverato per bene tutti i concorrenti dell’Isola, ma dopo qualche minuto la risposta di Awed non si è fatta attendere. Lo youtuber piuttosto stizzito ha dichiarato di non aver risposto male a nessuno, anzi, ha solo fatto notare a Fariba che in quella discussione lei non centrava nulla. Giulia non ha accettato le motivazioni di Awed gli ha riposto per le rime “Mamma è solo intervenuta, dille semplicemente ‘Fariba sto finendo un discorso’. Ricordati che è un adulto e le va portato rispetto, io a tua madre porterei rispetto. Non è la risposta, è il modo non è bello, potresti essere mio fratello e lì potrebbe esserci tua madre. Non ti perdono, c’è un limite che non deve essere superato“. 

Leggi anche->La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Vedremo se nei prossimi giorni i naufraghi e nel particolare Awed avranno più rispetto nei confronti di Fariba. Voi cosa ne pensate? ha fatto bene Giulia a intervenire in questo modo?