Isola, infortunio per Ignazio Moser: ecco cosa è successo

Brutto incidente per Ignazio Moser, naufrago dell’isola dei famosi: il giovane si è fatto male il piede vicino alla brace

ignazio moser
Ignazio Moser

Il 10 maggio, sempre su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi. Il programma che quest’anno vede al timone Ilary Blasi sta ottenendo un discreto successo, anche se quella di ieri si è rivelata la puntata più vista fino ad oggi. Durante la diretta, non sono mancati colpi di scena, nomination, eliminazioni e soprattutto rivelazioni. Una di queste riguarda Ignazio Moser che ha raccontato di avere un forte dolore al piede a seguito di un’infortunio con il fuoco. 

Infortunio per Ignazio Moser

Ieri mi sono bruciato il piede con la brace e non sto passando un bel momento all’Isola”, ha spiegato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, poco prima della sua nomination. Per Ignazio Moser, infatti, che si sta mostrando un valido naufrago è davvero un handicap non potersi muovere liberamente con il piede, accusando spesso dolore.

Il nuovo arrivato è sempre molto attivo sull’isola e cerca continuamente di aiutare gli altri suoi compagni. Ignazio sin da subito ha dato una grande prova di coraggio e in poche settimane ha già conquistato il pubblico a casa, che fa il tifo per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Isola: l’impegno e la costanza del nuovo naufrago

Ignazio Moser è senza ombra di dubbio un degno naufrago, sempre alla ricerca di qualcosa. Il giovane si è definito “l’uomo della legna” proprio per la sua abilità nel cercare la legna sulla spiaggia necessaria ad alimentare il fuoco, elemento indispensabile per tutti i suoi compagni.

Durante la diretta di ieri sera, il fidanzato di Cecilia dopo aver spiegato quanto accaduto al piede e le sue attuale condizioni ha chiesto subito della sua fidanzata. Al suo debutto all’isola dei famosi, la modella argentina ha preso parte alla puntata, ma ieri la sua poltrona dove di solito siede era vuota. Il motivo della sua assenza non è stato spiegato ma di sicuro da casa la Rodriguez avrà fatto il tifo per il suo uomo.

Impostazioni privacy