Loredana Lecciso commette una gaffe clamorosa: “Ho spoilerato tutto”

0
675

Loredana Lecciso commette una gaffe e non si rende conto di aver postato su Instagram più del dovuto della sua intervista

loredana lecciso
Loredana Lecciso

Poche ore fa la compagna di Al Bano ha postato nelle sue stories su Instagram, un articolo del settimanale Nuovo, dove si vede in anteprima cosa uscirà venerdì prossimo. Loredana Lecciso si è concessa una lunga intervista al giornale diretto da Riccardo Signoretti, svelando alcuni retroscena molto interessanti sulla figlia Jasmine. Sarebbe dovuta essere una piccola anticipazione, ma guardando con attenzione (come lei stessa ha sottolineato) ha spoilerato tutto.

La madre di Jasmine Carrisi annuncia una grande notizia

Loredana Lecciso questa volta l’ha combinata grossa. La compagna del Maestro Carrisi si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Nuovo e oltre a parlare della sua relazione con Al Bano che procede a gonfie vele, ha parlato anche di sua figlia. Jasmine è decisa a seguire la carriera del padre, nonostante le numerose critiche che riceve ogni giorno.

Lo scorso anno, nel mese di giugno è uscito il suo primo singolo Ego e ha ottenuto un discreto successo. Pochi mesi fa, invece, Antonella Clerici l’ha voluta come giudice vicino a suo padre nel programma The Voice Senior, e ora pare qualcosa bolle in pentola. Infatti, a svelare i prossimi progetti della giovane è stata la stessa madre. Jasmine sta lavorando ad un nuovo pezzo che uscirà a breve.

loredana lecciso
Loredana Lecciso foto da ig

Loredana Lecciso “spoilera” un pò troppo

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi hanno un bellissimo rapporto da sempre. Madre e figlia oltre ad essere quasi uguali tanto da sembrare sorelle, sono legate davvero da un legame profondo. Infatti, come riporta lo stesso giornalista: “Jasmine ha il fascino della mamma e il talento del papà dalla nascita”.

Nella lunga intervista, si parla anche di Sanremo e di una possibile presenza della giovane accanto ad Al Bano sul palco dell’Ariston. C’è da dire che non è affatto la prima volta che si ipotizza una sua partecipazione al Festival, ma per adesso la dicianovenne vuole concentrarsi di più sullo studio e sul suo nuovo singolo.

Lo scorso anno, Jasmine si è diplomata e nonostante la grande popolarità dovuta al suo cognome, ha preferito continuare gli studi senza però mettere da parte la passione per la musica.