Isola 2021 shock: Awed troppo magro e la produzione corre ai ripari

Ormai sono passati due mesi, dal’inizio del reality, l’Isola dei famosi, e chi è sull’Isola dagli inizi, comincia ad essere provato, dalla mancanza di cibo, e dalle condizioni precarie della vita in Honduras.

Isola 2021 shock: Awed troppo magro e la produzione corre ai ripari
Awed ha perso moltissimi kg da quando è all’Isola Dei Famoso

Tra i naufraghi, quello a risentirne di più è Awed, il quale, ormai sembra uno scheletro che cammina tanto è magro. Come riportato dal settimanale, Novella 2000, la produzione è corsa ai ripari ,onde evitare ulteriori defezioni, dopo l’abbandono per motivi di salute, di vari naufraghi, come Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e per ultimo anche Ubaldo Lanzo.

Isola 2021, Awed troppo magro, la produzione corre ai ripari

Awed, in queste ultime ore, è stato sottoposto a visite mediche, le quali, hanno escluso qualsiasi problema di salute del naufrago. La produzione, però, ha deciso di aumentare la razione di riso, e di far assumere ad Awed degli integratori alimentari, anche in considerazione del fatto, che in questi ultimi giorni, ha avuto un calo di zuccheri, che lo hanno portato quasi allo svenimento.

Le ultime indiscrezioni, parlano però, di un ulteriore decisione della produzione, la quale, ha rivelato, che darà più riso a tutti i naufraghi. Probabilmente, la produzione dell’Isola, teme ulteriori abbandoni, da parte dei concorrenti.

LEGGI ANCHE–>Supervivientes, Valeria Marini: svelato il cachet stellare della showgirl

In questa edizione, sembra proprio che i malesseri fisici, hanno condizionato il normale svolgimento del reality. Lo scorso lunedi’, nel corso della diretta, anche Andrea Cerioli, ha avuto un malore, facendo preoccupare molto Ilary Blasi.

Fortunatamente, anche lui sottoposto a visite mediche, sta bene, tuttavia la produzione, ha deciso di dare una manciata di riso in più. Nel frattempo, cresce sempre di più, l’intesa tra Awed e Manuela Titocchia, i due naufraghi che fanno parte del gruppo degli arrivisti.

LEGGI ANCHE–>Amici: flirt in corso tra Aka7even e Serena? web incredulo – FOTO

Lo youtuber e la Titocchia, hanno passato una notte insieme, dopo aver vinto una prova nella puntata di Lunedi’. Awed, si è offerto di fare un massaggio rilassante ad Emanuela, che gli ha chiesto di aiutarla a girarsi: ” Puoi aiutarmi?” La replica del naufrago è stata immediata: ” Sono qua proprio per questo”.

Isola 2021 shock: Awed troppo magro e la produzione corre ai ripari
Ilary Blasi la conduttrice dell’Isola dei famosi super amata dal pubblico a casa

A questo punto Emanuela Titocchia, ha dimostrato che Awed non le è indifferente, facendogli addirittura una confessione: ” Lo sai che io è come se mi stessi un po svegliando. In questi giorni mi sembra di ritrovare un po di leggerezza”.

Impostazioni privacy