Amici: flirt in corso tra Aka7even e Serena? web incredulo – FOTO

Amici: nelle ultime ore è emerso un gossip inaspettato, nella scuola sembra esserci una nuova coppia. Aka7even e Serena hanno un flirt? l’indiscrezione. Vediamo insieme di cosa si tratta

Amici Aka7even Serena flirt
Amici, aka7even e Serena hanno una storia ?

Nelle ultime ore è emerso un gossip inaspettato che si sta verificando nella scuola di Amici. Stando ad alcune voci di corridoio tra Aka7even e la ballerina, Serena Marchese ci sarebbe del tenero.

Per i fan del rapper questa sarebbe una rivalsa nei confronti dell’ex Martina Miliddi che in diverse occasioni ha fatto soffrire il cantante per via dei suoi atteggiamenti ambigui. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente quando Martina ha deciso di lasciare Aka perché si era resa conto di essere attratta da un altro concorrente, Raffaele. Dopo diversi tira e molta, Martina e Aka si sono finalmente lasciati, nonostante per il cantante sia stata dura alla fine sembra aver dimenticato la Miliddi.

Infatti sembra addirittura preso da un’altra ballerina, ovvero Serena, tutto è iniziato per colpa del fratello della ballerina. Alessio Marchese ha postato qualche ora fa una storia sul suo profilo Instagram facendo capire di essere a favore della nuova coppia. Ma vediamo cosa è accaduto all’interno della scuola.

Leggi anche->Isola: Ilary Blasi indossa le calze a rete? no sono degli stivali di cristallo, prezzo shock

Aka7even e Serena, nuova coppia di Amici? l’indiscrezione

Amici Aka7even Serena flirt
Amici il fratello di Serena posta su Ig una storia di lei e Aka7even.

Come dicevamo il fratello di Serena ha postato su Ig una foto in cui si vede Aka che abbraccia Serena e ha anche aggiunto una piccola didascalia “ti ci vedo come cognato“. Tutto ciò ha innescato una polemica sul web. Moltissimi utenti sul web hanno immediatamente ipotizzato che tra i due concorrenti ci sia del tenero, soprattutto dopo l’avvicinamento del cantante nei8 confronti della ballerina. Se alcuni fan sono a favore della nuova coppia altri sono totalmente contrari, soprattutto i sostenitori del vecchio flirt tra Martina e Aka.

Leggi anche->Barbara D’Urso, la stoccata finale: Domenica Live chiude per sempre

Vedremo se nei prossimi giorni i due concorrenti si mostreranno in atteggiamenti più intimi, per il momento non ci resta che aspettare la puntata di sabato per scoprire chi sarà definitivamente eliminato dalla scuola. Voi cosa ne pensate, vi piace questa nuova possibile coppia? 

Impostazioni privacy