Barbara D’Urso, la stoccata finale: Domenica Live chiude per sempre

Sono davvero tempi duri per Barbara D’Urso che dopo la chiusura del Live ora deve dire addio per sempre anche a Domenica Live

barbara d'urso
Barbara D’Urso

E’ stato davvero un anno terribile in termini di ascolti per Barbara D’Urso. La presentatrice Mediaset dopo la chiusura anticipata del Live ora deve fare i conti anche con l’addio ad un altro programma. Domenica Live a quanto pare chiude i battenti e come fa sapere Dagospia, per sempre. Possiamo definirla davvero la botta finale per la conduttrice che di certo non si aspettava una “esito” del genere. Purtroppo, l’indiscrezione circolava in rete già da oggi e ora Roberto D’Agostino ne ha dato conferma.

Domenica Live chiude per sempre

Come anticipa il noto giornalista, Domenica Live non andrà più in onda. Barbara D’Urso si è vista togliere anche quest’altro show televisivo e per ora le è rimasto solo Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdìRoberto D’Agostino fa sapere che anche per la prossima stagione la situazione resterà la stessa e anche il Grande Fratello Nip per ora non compare nei palinsesti.

Il motivo della cancellazione di Domenica Live è dato dagli ascolti. Dopo il ritorno nella versione prolungata, Barbara non è riuscita ad ottenere i risultati sperati dalla rete e di conseguenza si sta cercando un’altra soluzione. Ovviamente, per ora Mediaset non ha lasciato nessuna comunicazione ufficiale e per scoprire cosa accadrà alla presentatrice partenopea bisognerà attendere ancora.

Barbara D’Urso troppi flop per la presentatrice

Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con un anno davvero terribile. La presentatrice non è stata premiata per il suo impegno e la propria costanza anche se ogni giorno non ha mai smesso di ringraziare i suoi sostenitori. Purtroppo, in termini di share e ascolti non è riuscita a soddisfare gli obiettivi della rete del Biscione.

I competitor hanno ottenuto risultati molto migliori e per tale ragione si sta pensando a nuovi progetti. Il Live è stato sostituito da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!, ora invece bisognerà vedere cosa andrà in onda al posto di Domenica Live.

Impostazioni privacy