Amici 2021, ecco chi andrà in finale secondo i semifinalisti

Manca ormai pochissimo, alla fine del programma ‘Amici’, ed i semifinalisti, sono stati chiamati, a fare quattro nomi, per la Finale del Serale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sicuramente, non sarà facile nemmeno per i giudici, arrivare a fare i nomi dei finalisti, che potranno accedere all’ultima serata. I ragazzi, in confessionale, hanno fatto i loro pronostici sui finalisti, anche se, fare un nome, non è stato facile nemmeno per loro.

Amici 2021, chi andrà in finale? Rispondono i sette semifinalisti

Giulia, ha nominato Sangiovanni, Serena e Tancredi, oltre che se stessa. Tancredi, ha fatto i nomi di Sangiovanni, Giulia, Aka7even ed è indeciso sul quarto nome. Dopo averci pensato mezz’ora, ha inserito nel gruppo se stesso. Serena, invece, ha scelto Giulia, Aka7even, Sangiovanni e se stessa.

Deddy, contrariamente ai suoi colleghi, non ha inserito se stesso, ed ha fatto i nomi di Giulia, Sangiovanni, Aka7even e Alessandro. Alessandro, invece, ha messo in finale, Giulia, Sangiovanni, Aka7even e se stesso.

LEGGI ANCHE–>Sonia Bruganelli, la dichiarazione d’amore al figlio Davide: “Io e te sappiamo”

Nel fare i nomi, dei probabili finalisti, Alessandro ha dato le sue motivazioni. Deddy è stato escluso, perchè rispetto a Sangiovanni e ad Aka7even, secondo il parere dell’allievo, è meno preparato per una finale, anche Tancredi è stato escluso, perchè sul palco, vede più maturo Sangiovanni, e rispetto a Serena, Alessandro, pensa di essere più meritevole di andare in finale, perchè più talentuoso a livello artistico.

Sangiovanni, si è espresso favorevole, a vedere in semifinale Giulia, Deddy, Aka7even e Alessandro. Sangiovanni, come altri allievi, non si è messo in lista, perchè, secondo la sua opinione, non spetta a lui dire se lo merita o meno.

LEGGI ANCHE–>Bianca Guaccero stupisce su Brooke di Beautiful: “Vado in bagno, mi giro e…”

Deddy e Tancredi, non hanno preso bene, le motivazioni di Alessandro, e a tale proposito Deddy ha dichiarato: ” Ieri sera c’eravamo io, Aka, Sangio e Giulia, ci ha guardato e fa siete i quattro finalisti. Non sono cose che sapevamo. Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce”.

Anche Serena, ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento di Alessandro: ” Ieri sera mi ha detto che per lui sono una ballerina proprio ballerina. Ho ricevuto un bel po di complimenti da parte sua, mi hanno fatto tanto piacere. Mi dispiace se magari determinate cose non le pensa davvero. Comunque è più grave quello che ha fatto Deddy”.

Il cantante, è intervenuto, spiegando che Alessandro, si è costruito un personaggio, ed ha rincarato la dose, spiegando:” Ma quindi con tutti quanti. Perchè dici che Sam è un artista, tanto non lo pensi. Alessandro è un bravissimo ballerino, ma come persona guarda.. Allora sii incoerente, di’ la verità. Che bisogno hai di fare la bella faccia. Se vuoi apparire devi apparire come ballerino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Staremo a vedere, come andrà il confronto tra Alessandro e Deddy nel daytime di Amici.

Impostazioni privacy