Uomini e donne, ex dama contro il programma: “Siamo carne da macello”

Maria Tona contro Uomini e donne e la redazione: la dama presto racconterà dettagli inediti sulla trasmissione di Canale 5

uomini e donne

Chi ha seguito questa stagione di Uomini e donne di sicuro avrà notato Maria Tona. La signora ha fatto parte del parterre fino a poche settimane fa, decidendo poi di andare via. La donna di recente, si è concessa ad una lunga intervista a piùdonna e ha parlato di tanti lati oscuri del programma. Spesso, è stata “vittima” di insulti e critiche sopratutto da parte di Gianni Sperti che non ha mai creduto nella sua buona fede. Ad oggi, Maria si è detta stanca e finalmente ha svuotato il sacco.

Maria Tona contro la redazione di Uomini e donne

Non è stata di certo clemente Maria Tona nei confronti della redazione e dello stesso programma a cui a preso parte per diversi mesi. La donna ha avuto poche frequentazioni ma è sempre stata criticata per i propri atteggiamenti. Gianni Sperti, ad esempio ha messo in discussione più volte la sua buona fede, affermando che la dama abbia deciso di partecipare solo per far pubblicità al proprio centro estetico dove lavora.

Dopo tanto silenzio e dopo aver abbandonato Uomini e donne, Maria ha deciso di parlare e spiegare realmente le cose come stanno. Sul perchè sia andata via, la Tona ha detto: “Questa è una delle domande a cui non ho risposto ma ci sono dei motivi ben precisi. Non sono una persona superficiale, ti dico solo “carne da macello”, ha spiegato.

Le parole dell’ex dama del parterre

Maria ha continuato ancora dicendo che non le piace quando viene sottovalutata e per tale ragione ha deciso di lasciare il programma. A Uomini e donne ha conosciuto pochi uomini realmente interessati ad innamorarsi.

Ma il vero colpo di scena è arrivato a fine intervista. L’ex dama del parterre degli over ha dichiarato che il vero motivo per cui ha partecipato al programma lo potrà svelare solo alla fine di questa stagione televisiva. A breve, dunque verrà sganciata una vera e propria bomba sulla redazione e per ora non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy