Morgan: brutto incidente in monopattino “si è rotto due costole”

Morgan è caduto in monopattino e si è rotto due costole. Brutto incidente per il cantautore, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto

Morgan incidente monopattino rotto due costole
Brutta caduta in monopattino per Morgan si è rotto due costole

Nelle ultime ore Morgan si è trovato coinvolto un brutto incidente. Il famoso cantautore è ormai solito andare in giro per la strade di Milano con il suo monopattino.

Seppur sia un mezzo molto comodo e a favore dell’ambiente, il monopattino elettrico può diventare pericoloso. Infatti nell’ultimo anno gli incidenti con questo tipo di mezzo sono aumentati drasticamente. Motivo per cui da ormai qualche mese sono state messe delle regole molto ferree per i cittadini, tra cui quella che i ragazzi minori di 14 anni non possono assolutamente guidare i monopattini.

Ed è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore a Morgan. Lo sventurato cantautore si trovava nelle vie di Milano, intento a tornare a casa, dopo la registrazione con i Bluvertigo. Ed stato proprio in questo frangente che Morgan si è preso un bello spavento oltre al brutto colpo.

Leggi anche->Isola: Vera Gemma gelosa dopo il bacio tra Ilary Blasi e il suo fidanzato “no comment”

Morgan fa un incidente in monopattino e si rompe due costole

Morgan incidente monopattino rotto due costole
Morgan in monopattino a Milano

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente ma da quanto si apprende, il cantante era in giro con il suo monopattino elettrico e non accorgendosi di un tombino è precipitato per terra. Ovviamente il colpo ha fatto prendere un bello spavento al cantautore ma non è tutto, oltre alla caduto Morgan si è anche rotto due costole.

Il cantante, come al suo solito, a preso la questione con il sorriso e appena arrivato a casa si è collegato su clubhouse e ha nominato la stanza con “cercasi ortopedico a Milano“.

Leggi anche->Rosalinda brutta reazione allo scherzo delle iene, complice Andrea Zenga

Ormai siamo tutti abituati alla stravaganza del cantautore ma nessuno si aspettava che dopo l’incidente tornasse a casa come nulla fosse. Vedremo se nelle prossime ore, Morgan, ci darà altre notizie sulle sue condizioni fisiche, intanto gli auguriamo una pronta guarigione.

 

Impostazioni privacy