Serena Autieri, secondo figlio?: “Forse dovremmo farlo scientificamente”

0
349

L’attrice di “Buongiorno, Mamma!”, Serena Autieri, in un’intervista ha affermato di voler allargare la sua famiglia.

Serena Autieri rivela di voler allargare la sua famiglia
Serena Autieri e Raoul Bova sono i protagonisti della nuova fiction “Buongiorno, Mamma!”

Attrice di grandi successi e doppiatrice di Elsa in Frozen, Serena Autieri, ha rilasciato un’intervista a “Oggi”, dove ha parlato sia del suo nuovo personaggio che della sua vita provata.

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova fiction “Buongiorno, mamma!” con Raoul Bova, che interpreta il protagonista Guido e l’attrice Serena Autieri, che veste i panni di un’insegnate di sostegno, Miriam.

LEGGI ANCHE—>GABRIEL GARKO: DALL’ARES-GATE AL SUO COMING OUT “ADESSO VI RIVELO LA MIA VERITA'””

Del suo personaggio, l’attrice rivela “Interpreto Miriam, un’insegnante di sostegno che, per una vicissitudine personale, si trasferisce nella città in cui vivono Raoul Bova e la sua famiglia. E i nostri personaggi si ‘incollano’: entrambi vivono un momento difficile, si cercano, si aiutano e… non posso dirle di più“.

Non si direbbe, ma la splendida attrice è molto temeraria. Spesso l’attrice viene presa in giro dal marito, Enrico Griselli, per i ruoli che riveste. “Mio marito me lo dice sempre: ‘Se scoprissero chi sei davvero, non ti darebbero più ruoli da aristocratica’“.

Ed ancora “Da piccola mi arrampicavo sugli alberi e sono rimasta temeraria: amo le moto, adoro scalare e quando mio marito, che è un asso dei cieli, mi ha detto: ‘Se siamo all’estero e ci viene voglia di noleggiare un aereo, non possiamo: dovresti prendere il brevetto anche tu’, non me lo sono fatto ripetere due volte. Ah, con Enrico e i suoi amici vado pure al poligono: ho una mira…”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: ECCO COSA GLI HA REGALATO FEDEZ PER LA NASCITA DI VITTORIA

L’attrice Serena Autieri ha una figlia Giulia e con lei è molto severa ed ammette di essere molto severa. Sta pensando, inoltre, ad allargare la famiglia “Ci piacerebbe molto dare un fratellino a Giulia. Ora ci stiamo provando romanticamente. Forse dovremmo farlo scientificamente“.

Attrice di grandi successi e doppiatric
Serena Autieri, insieme al marito, stanno pensando di allargare la famiglia

La giornalista poi chiede alla Autieri se ha in mente che le piacerebbe interpretare. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere “Un ruolo avventuroso, che mi consenta di mettere insieme le tante ‘discipline’ che so maneggiare: corro, salto, sparo. Che ne dice della commissaria Autieri?“.

E a voi piace come attrice Serena Autieri? Vi è piaciuta ieri sera nella prima puntata di “Buongiorno, Mamma!”?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here