Mara Venier felicissima per il marito, finalmente è “Tornato a casa….”

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato pochissime ore fa direttamente la super amata Mara Venier sul suo profilo social di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e super seguita, stiamo parlando di Mara Venier.

Nelle ultimissime ore ha pubblicato una bellissima immagine sul suo profilo social, mostrando tutto la sua grande gioia per l’accaduto, vediamo meglio insieme.

Mara Venier felicissima

Una donna fortissima e super seguita è ovviamente Mara Venier che va in onda tutte le domeniche con il suo programma Domenica In, che riscuote sempre un incredibile successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —> PIO E AMEDEO: CLAUDIO BAGLIONI DICHIARA “CARRIERA FINITA”

Abbiamo modo di seguirla con le sue interessanti interviste ai personaggi famosi, ma anche il punto sulla situazione per quanto riguarda i vaccini e quello che sta succedendo nel nostro paese riguardante il Covid.

Come sappiamo Mara, insieme al marito Nicola Carraro hanno una seconda casa nella bellissima Santo Domingo, ed il marito come lei stessa aveva dichiarato si trovava lì.

Nelle scorse settimane era stato anche il compleanno di Nicola e Mara gli aveva fatto gli auguri, ricordando che anche se non sono vicini fisicamente lei era al suo fianco.

LEGGI ANCHE —> SERENA AUTIERI SECONDO FIGLIO?. “FORSE DOVREMMO FARLO SCIENTIFICAMENTE”

Ma in queste ultimissime ore è arrivata le bellissima notizia, ovvero Nicola è tornato dalla sua Mara, come lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Nell’immagine possiamo vedere che, ovviamente, Nicola è davvero abbronzato rispetto alla consorte, come lei stessa indica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel giro di pochissimo, in tanti hanno dato il bentornato al marito di Mara Venier, e si nota tutta la sua felicità, basta guardare negli occhi i due innamorati, come se il tempo per loro non fosse mai passato dal primo momento che si sono conosciuti tanti anni fa.

E voi cosa ne pensate del fatto che molto spesso il marito di Mara Venier vada nella loro casa di Santo Domingo? Lo fareste anche voi se potevate avere questa possibilità? Notate il grandissimo amore che si vede nei loro occhi?

Impostazioni privacy