Iva Zanicchi “disperata” per la morte di Milva: ecco le sue parole

0
2112

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la nota cantante, e soprattutto amica di Milva, Iva Zanicchi appena appreso della sua scomparsa.

Iva Zanicchi "disperata" per la morte di Milva: ecco le sue parole
Iva Zanicchi era molto amica della cantante Milva scomparsa oggi

Le cantante degli anni sessanta e settanta sono tutte molto famose ed amate dal pubblico, e molto spesso sono amiche tra di loro.

Come in questo caso, Iva Zanicchi ha parlato della scomparsa di Milva accaduta questa mattina, e le parole utilizzate sono davvero toccanti.

Iva Zanicchi “disperata” per la sua morte

Ovviamente non è l’unica che sta ricordando con dolci parole la notizia della scomparsa di Milva avvenuta questa mattina all’età di 81 anni.

LEGGI ANCHE —> MILVA LA CANTANTE è MORTA: “AVEVA PERSO LA COSCIENZA DEL TEMPO”

La nota cantante è scomparsa dopo una lunga malattia che l’aveva colpita, Iva Zanicchi ha confessato che la notizia le è arrivata da un amico.

Ed ha anche confessato che nel suo momento di malattia, quando era in ospedale ricoverata per il Covid, a novembre dello scorso anno, Milva le aveva mandato dei bellissimi messaggi che sicuramente non dimenticherà mai.

Ha anche aggiunto:

“… Sono addolorata perché va via una persona che ho ritenuto amica, una delle poche nell’ambiente musicale…..Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante. Mi diceva: ‘tu sei mia figlia ma lei…'”

LEGGI ANCHE —> PIO E AMEDEO: CLAUDIO BAGLIONI DICHIARA “CARRIERA FINITA”

Milva era una cantante che ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo, era molto amata in Germania ma anche in Giappone, ed ha il record di dischi prodotti da una sola cantante, sono infatti ben oltre i 150.

Iva Zanicchi "disperata" per la morte di Milva: ecco le sue parole
La loro amicizia era di vecchia data

Come possiamo leggere anche sulle pagine di Today, Iva Zanicchi è un po’ rattristata anche per il fatto che negli ultimi anni fosse quasi dimenticata dal resto del mondo della musica.

E voi che cosa ne pensate di questo dolcissimo ricordo che ha rilasciato Iva Zanicchi e che sicuramente, anche per lei oggi sarà una giornata triste per via di questa perdita davvero particolare? E voi quale canzone ricordate della grandissima cantante Milva?