Alessandra Amoroso: arriva la frecciatina all’ex fidanzato

Ospite nella giornata di ieri, Mercoledi’ 21 Aprile, di Tommaso Zorzi, nel programma ‘Il punto Z’, la brava cantante salentina, Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Intervenuta telefonicamente nel programma, la cantante, ha parlato di se stessa, e delle difficoltà incontrate, nell’uscire fuori da un periodo piuttosto delicato. In occasione dell’intervista, Tommaso Zorzi, ha chiesto alla Amoroso, se in questo periodo è fidanzata o meno.

Alessandra Amoroso: ” Meglio single..” frecciatina all’ex fidanzato

La cantante, ha ammesso, che dopo tanti anni di fidanzamento, è di nuovo single: ” E’ meglio single che male accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo per me..”

La Amoroso, ha chiuso una storia importante, con il produttore musicale Stefano Settepani, conosciuto dietro le quinte, del programma di Maria De Filippi ‘Amici’. Tra i due, è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che, poco dopo essersi conosciuti, i due sono andati a convivere.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: ecco perché Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti

La coppia, è arrivata addirittura, ad un passo dal matrimonio, la Amoroso, infatti, era entrata a tutti gli effetti, nella vita del produttore, tanto che l’uomo, le aveva fatto conoscere le due figlie, avute da una precedente relazione.

Durante il primo lockdown, tra i due, è successo qualcosa, che ha portato la cantante, a fare delle riflessioni importanti, che probabilmente, hanno portato alla fine del rapporto. Ad oggi, non si conoscono i motivi per cui la coppia, si è detta addio, la Amoroso al riguardo non ha mai svelato niente.

Comunque sia, Alessandra ha sofferto molto, per la fine di questa storia, che sembrava avesse un lieto fine, e non ha fatto mistero, che i fan in questi momenti bui della sua vita, sono stati fondamentali per lei, e che proprio grazie a loro, è riuscita a superare momenti particolarmente difficili: ” La mia fanabase è capace di farmi rialzare anche nei momenti difficili…”

LEGGI ANCHE–>Amici , Alessandra Amoroso rivela agli allievi: “Ero in un tunnel nero”

Nel programma di Zorzi, la cantante salentina, ha parlato anche della recente manifestazione del 1000 bauli, tenutasi in questi giorni a Roma, a cui hanno partecipato alcuni componenti del mondo dello spettacolo, tra cui la stessa Amoroso.

La manifestazione, è stata creata per non dimenticare, e supportare, tutti i lavoratori che gravitano intorno al mondo dello spettacolo, messi in ginocchio, come tante altre categorie, dalla pandemia contro cui combattiamo da oltre un anno.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Simpatico il siparietto finale, tra Tommaso Zorzi e Alessandra Amoroso, che hanno duettato sulle note della canzone ‘La tagliatelle di nonna Pina”, divertendo gli ascoltatori che stavano seguendo l’intervista.

Impostazioni privacy