Barbara D’Urso perde una delle sue opinioniste “Mi sono stancata..”

0
913

Barbara D’Urso deve dire addio ad una delle sue opinioniste. Scopriamo insieme quali sono i motivi di questa scelta.

Carina Cascella dice addio al ruolo da opinionista nei programmi di Barbara D'Urso
Carina Cascella ha deciso di non voler fare più l’opinionista

La conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso dovrà dire addio ad una delle sue opinioniste. Carina Cascella ha fatto sapere tramite le storie di Instagram di non voler più far parte del cast dei programmi della presentatrice napoletana.

Influencer e ed ex tronista di “Uomini e Donne”, la Cascella ha sempre tenuto testa a tutti gli invitati e non si è mai tirata indietro anche se c’era da litigare.

LEGGI ANCHE—> UOMINI E DONNE: ECCO CHI SCEGLIE E COME GLI OUTFIT DEI PARTECIPANTI

Ma, ora sembra sia arrivato il momento di cambiare ed ha provato a spiegare i motivi di questa sua scelta.

L’influencer ha quindi affermato “Io voglio tanto bene a Barbara D’Urso, è sempre stata una persona molto carina e si è comportata con me nel migliore dei modi”.

E ancora ha scritto “Non poso dire niente di male su di lei, ma mi sono stancata di vedere me in quelle vesti, che litigo in continuazione con le persone. Mi piacerebbe mostrare anche altro, o anche solo staccare un attimo”.

Ed infine l’ex tronista ha rivelato “Vorrei concentrarmi sulla mia attività e poi si vedrà“.

Carina Cascella dice addio al ruolo da opinionista nei programmi di Barbara D’Urso

Carina Cascella ha spiegato che questa sua scelta è dovuta solo al fatto di essersi stancata di “vedersi sempre litigare” con gli invitati dei programmi della conduttrice napoletana, Barbara D’Urso.

L’ex tronista ha poi anche risposto ad una domanda, posta da una sua follower, in cui le chiedeva “Se potessi scegliere, che tipo di programma ti piacerebbe fare? Sempre se è tra i tuoi sogni“.

LEGGI ANCHE—> FRANSCESO OPPINI, SI SFOGA SU INSTAGRAM E DIFENDE LA SUA FIDANZATA

Uno dei suoi sogni è quello di poter avere un programma tutto suo e per questo motivo la sua risposta non poteva non essere “Se potessi scegliere io allora sogno in grande! Mi piacerebbe essere una iena o addirittura (dopo un po’ di gavetta come inviata) condurre“.

Carina Cascella dice addio al ruolo da opinionista nei programmi di Barbara D'Urso
I post sulle storie di Instagram

Ma non solo questo programma: ha ammesso che le piacerebbe partecipare anche al programma di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle “Mi candido ufficialmente per un provino!”.

“Le Iene” e Milly Carlucci sono state avvisati: forse la nostra ex tronista potrebbe essere una delle protagoniste in uno di questi programmi? Non ci resta che aspettare e vedere…