Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo vicini? Il gossip

Dopo la breve ospitata di Raimondo Todaro ad Amici si è acceso un clamoroso gossip: il ballerino sarebbe pronto a riconquistare Francesca Tocca

raimondo todaro e francesca tocca
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Da quando Raimondo Todaro è comparso nel daytime di Amici non di fa che parlare d’altro. Nel dettaglio, la sua presenza a Mediaset ha lasciato non poco perplessi i fan del programma, in quanto il ballerino da tempo è presente da Milly Carlucci. Cosa lo avrebbe spinto a spostarsi sulla rete del Biscione? C’entra per caso la ex Francesca Tocca? A quanto pare sembrerebbe di si.

Raimondo Todaro ad Amici

A lanciare la clamorosa indiscrezione il settimanale DiPiù Tv, secondo cui ci sarebbe un motivo sentimentale dietro all’esordio di Raimondo Todaro ad Amici. Il professionista, è intervenuto come coreografo e ballerino per giudicare una gara tra i ragazzi della sezione danza senza nascondere la sua felicità.

Infatti, in una recente intervista a Il Giornale ha svelato: “Sono stato molto contento di accettare questo ruolo di giurato per un giorno ad Amici. Non ho idea se mi chiameranno ancora”. Secondo molti, la sua presenza breve presenza nella scuola, nasconderebbe anche un motivo sentimentale.

Tutti sicuramente ricorderanno la sua storia con Francesca Tocca, terminata da diversi mesi. Inoltre, lo scorso anno ha fatto molto chiacchierare il flirt della professionista con l’ex allievo della scuola Valentin, terminato per motivi mai svelati.

Il professionista potrebbe lasciare Ballando per questioni amorose

Secondo il settimanale DiPiù tv, non è da escludere che Raimondo Todaro possa sbarcare su Canale 5 e lasciare Milly Carlucci. Non sarebbe di certo la prima volta che un professionista di Ballando con le stelle abbandoni la Rai per passare da Maria, come è successo con Natalia Titova qualche anno fa.

Nei corridoi di Viale Mazzini si mormora anche un’ altra ipotesi. Il professionista potrebbe essere pronto a riconquistare Francesca Tocca. Un gossip che per il momento non ha nulla di certo, ma Maria potrebbe fare da Cupido. La donna è tra i ballerini professionisti della scuola, ormai da diversi anni e la storia con Todaro è giunta al termine dopo ben 5 anni di matrimonio e una figlia.

Impostazioni privacy