Isola dei Famosi: quattro nuovi naufraghi ecco quando e chi sono

L’edizione di quest’anno, dell’Isola dei Famosi, è caratterizzata dai continui infortuni e defezioni fisiche dei concorrenti, alcuni dei quali erano delle presenze ‘forti’ come Brando Giorgi e Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi all’ Isola dei Famosi

Insieme a loro, anche il rientro anticipato di Beppe Braida, a causa della positività al covid dei genitori. Proprio per questi motivi, la produzione,  ha deciso di introdurre nuovi concorrenti, che daranno nuova verve al reality.

Isola dei Famosi, attesi altri quattro nuovi naufraghi nel reality

Il programma, che va in onda su canale 5, il lunedi’ e il giovedi’ in prima serata, condotto da Ilary Blasi, con in studio gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, vedrà dunque l’approdo di nuovi quattro concorrenti nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti torna in tv, il presentatore: “mia moglie non mi guarderà”

I nomi dei nuovi concorrenti, sono già noti, e si tratta di Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante ed Emanuela Titocchia. L’altro concorrente, di cui si parla in queste ore, è Ignazio Moser, il quale, probabilmente, entrerà nel reality in un secondo momento.

Inizialmente, sembrava che l’ingresso del fidanzato di Cecilia Rodriguez, fosse ormai certo, ma nelle ultime ore, voci indiscrete, parlano di un ripensamento dovuto al diniego della Rodriguez. Comunque sia, sicuramente, l’ingresso di Moser, non avverrà in questa settimana.

Sicuramente questi saranno gli ultimi concorrenti, a sbarcare in Honduras, visto che il reality finirà a Giugno, e non avrebbe senso, far entrare nuovi naufraghi nel mese di Maggio. Tra i nomi dei partecipanti all’Isola, doveva esserci anche il modello Ludovico Vacchelli, ma la trattativa è saltata, e quindi niente ingresso per lui.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, l’amicizia tra Gilles e Francesca è giunta al termine?

Nel frattempo, i due naufraghi, che hanno abbandonato il reality per motivi di salute, Brando Giorgi e Elisa Isoardi, hanno fatto sapere, tramite social, di stare entrambi bene. Brando Giorgi, è stato operato, e l’intervento è andato bene, ed ha già annunciato, che dopo la convalescenza, tornerà nello studio de l’Isola dei Famosi, per difendersi dalle accuse mosse dagli altri naufraghi.

Sicuramente, l’attore era in corsa, per diventare il vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno, essendo un personaggio dal carattere forte e carismatico, in grado di diventare un leader.

Anche l’abbandono dell’Isola, da parte di Elisa Isoardi, ha sferrato un gran colpo alla produzione, in quanto, anche lei, un personaggio di spessore di questa edizione. La Isoardi, lo ricordiamo, è dovuta tornare in Italia per un infortunio all’occhio, e malgrado le medicazioni a cui era stata sottoposta in Honduras, la conduttrice ha preferito rientrare per farsi curare in Italia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia, prossimo concorrente dell’Isola

Aspettiamo di vedere questi nuovi ingressi nel reality, e sopratutto come i nuovi arrivati riusciranno ad integrarsi con gli altri naufraghi.

Impostazioni privacy