Carlo Conti torna in tv, il presentatore: “mia moglie non mi guarderà”

Carlo Conti torna in tv con il suo programma con Top Dieci e svela anche un retroscena divertente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti è pronto a tornare in tv con il suo programma “Top Dieci”. Andato già in onda l’anno scorso durante la pandemia, la trasmissione ha avuto molto successo. Quest’anno ci saranno delle novità che svela lo stesso conduttore in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”.

LEGGI ANCHE—>FLAVIA VENTO RISPONDE A PIO E AMEDEO “HO UN’INTELLIGENZA SOVRANNATURALE…”

Il presentatore infatti ha rivelato “Quest’anno la formula è più ricca, abbiamo meno limitazioni rispetto ad un anno fa. La scenografia è completamente nuova, c’è un gruppo di modelli-ballerini e ci sono ospiti a sorpresa“.

Carlo Conti ha rivelato però che la moglie, Francesca Vaccaro forse guarderà la concorrenza “Lei è una grande fan di Pio e Amedeo e potrebbe sintonizzarsi su ‘Felicissima sera’. Scommetto, però, che mi guarderà mio figlio Matteo. Lo faceva già lo scorso anno, giocando sulle classifiche con i suoi amichetti”.

Carlo Conti rivela “Mia moglie guarderà Pio e Amedeo”

Ci saranno due squadre che si sfideranno tra di loro: la prima sarà dovrebbe essere composta da Christian De Sica, Massimo Boldi e Nancy Brilli, mentre la seconda dovrebbe essere composta da Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. Le squadre si affronteranno sulle curiosità italiane. In una recente intervista Carlo Conti ha fatto sapere “Giocheremo su tantissime curiosità di noi italiani. Da una parte, ci saranno classifiche musicali. Dall’altra parte, giocheremo sul costume e sulle abitudini del nostro paese”.

LEGGI ANCHE—>SERENA ROSSI IN LACRIME A CANZONE SEGRETA: “CI ABBIAMO MESSO IL CUORE…”

Ospiti della prima puntata saranno Giorgia e Rita Pavone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E ancora “Continuiamo su questa scelta che, l’anno scorso, si rivelò vincente. E cerchiamo di migliorarla. Ci saranno 18 persone tra il pubblico che saranno un aiuto alle squadre”. Ed ha aggiunto “Cercheremo di fare in modo che le 2 squadre che si sfidano siano il più possibile brillanti e allegre“.

Carlo Conti non si aspettava tanto successo nella prima edizione di Top Dieci e ne spiega anche il motivo “Oggi fare programmi di successo è sempre più difficile. I gusti cambiano velocemente e ognuno può programmare il proprio palinsesto con ciò che vuole“.

L’appuntamento è, dunque, è per venerdì su Rai Uno, in prima serata, con la prima puntata di Top Dieci.

 

 

Impostazioni privacy