Amici, Raimondo Todaro su Martina “Si vede che sei acerba…”

0
574

Il campione di Latino, Raimondo Todaro, ha giudicato tutti i ballerini del talent Amici. E su di ognuno di essi ha detto la sua opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria De Filippi ha fatto gli onori di casa: nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di ‘Amici’, nel day time, la conduttrice ha presentato un ospite d’onore, Raimondo Todaro, grande campione di latino.

All’ex marito di Francesca Tocca è stato chiesto di dare la propria opinione in merito a tutti i ballerini rimasti in gara. Raimondo Todaro ha voluto precisare che avrebbe giudicato solo l’esibizione di quel giorno e non il percorso fatto all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE—>MARIA INTERVISTATA AMMETTE IN RIFERIMENTO AL TRADIMENTO: “PENSO SIA CAPITATO A TUTTI”

Todaro ha fatto tanti complimenti a Samuele ed ha detto “Mi arriva un filo di malinconia e di tristezza, non so da dove venga ma mi va bene così”. E si è complimentato moltissimo anche con Serena.

Poi ha giudicato i ballerini Alessandro e Giulia: dell’allievo Raimondo Todaro ha potuto solo fare tanti complimenti, in quanto avrebbe tutte le caratteristiche necessarie che un coreografo richiede. 

Raimondo Todaro sull’esibizione di Martina, ha dichiarato “Si vede che sei acerba…”

Di Giulia, invece, ha colpito di essere “una persona diversa quando balla” e questo lo ritiene un suo punto di forza.

Tutta l’attenzione è puntata su Martina, la ballerina che viene spesso presa di mira dalla Maestra di danza Alessandra Celentano. L’allieva di Lorella Cuccarini ha scelto di portare una rumba, un pezzo che lo stesso Todaro definisce non difficile.

LEGGI ANCHE—>ANDREA ZENGA RIVELA COSA E’ ACCADUTO TRA ROSALINDA CANNAVO’ E L’EX GIULIANO

Dopo la sua esibizione, la Miliddi ha dichiarato di essere molto tesa e per questo non è riuscita a dare il massimo. Ma cosa ne ha pensato Raimondo Todaro? Ecco le sue parola “Io penso che da insegnante sceglierei Martina tutta la vita. Hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti può insegnare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sei un animale da palcoscenico, l’istinto è quello giusto. Sei un ammasso di istinto in mezzo a un caos di tecnica. Nel senso che si vede che sei acerba, che molte cose non le hai studiate e non le sai. Ma sono cose che si possono imparare. Devi lavorare tanto sui piedi, non li usi bene per questo perdi l’equilibrio”.

Le ha anche suggerito di imparare tanto da Francesca Tocca, sua ex moglie, e da Umberto Gaudino. Raimondo Todaro ha detto, insomma, che deve ancora studiare ancora molto.