Mara Venier richiama il marito, lontano da lei “…E’ ora di tornare…”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha pubblicato un post nostalgico su Instagram. Vediamo insieme il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il volto storico della Rai, Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram in cui si può vedere tutto l’amore che prova per il marito Nicola Carraro, il produttore cinematografico.

I due si sono conosciuti ad una cena organizzata dal cugino di lui, a Forte dei Marmi. Il produttore cinematografico le ricordò, durante la cena, come Jerry Calà (con il quale la conduttrice ebbe una storia) gli aveva detto quanto era brava a cucinare pasta e fagioli.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI FURIOSA PER IL POST VOLGARE DI BALLANDO CON LE STELLE

Da quella sera i due sono diventati inseparabili e le nozze si celebrarono a giugno del 2006 nella capitale. A sposarli fu il sindaco di Roma di allora: Walter Veltroni.

Nicola Carraro e Mara Venier hanno acquistato una seconda casa a Santo Domingo. E proprio in questo luogo si trova il marito della conduttrice. Si trova troppo lontano da sua moglie, che tramite un post su Instagram, la conduttrice lo “reclama”.

Mara Venier posta su Instagram una foto del marito “Mi manchi …”

Solo qualche mese fa, girò voce sul web della morte del produttore cinematografico. inutile dire che Mara Venier prese molto male questa scioccante notizia tanto da dichiarare “Vergognatevi“, in quanto questa fake news ha causato tanto dolore “Ai figli di Nicola, agli amici, anche quelli lontani.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ELISA ABBANDONA IMPROVVISAMENTE IL PROGRAMMA

Il più caro amico di Nicola che vive in Spagna si è sentito male e hanno dovuto portarlo al pronto soccorso. Ci sono dei legami molto forti nella vita di ognuno di noi”. Queste furono le parole riportate dalla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sui social, la conduttrice è molto seguita ed ama condividere con i suoi follower molto scena di vita quotidiana. L’ultima foto postata su Instagram si vede il marito di Mara Venier mentre è seduto su una sedia, di fronte al mare. La richiesta della moglie è apparsa molto dolce da tutti i suoi fan. Infatti, anche alla foto, la conduttrice ha scritto “Mi manchi …è ora di tornare da tua moglie….❤️”.

Molti i messaggi vicino alla foto da parte dei suoi followerTorna Nicolaaaa, forza che Mara ti aspetta! Che amore bellissimo il vostro“, oppure “Siete una coppia meravigliosa❤️ torna a Mara spetta a te♥️😍😊“.

Impostazioni privacy