Chiara Ferragni, le sue borracce sold out. Ma quanto costano?

Dopo i sandali per il mare, Chiara Ferragni ha lanciato la nuova borraccia, che è già sold out. Ma quanto costa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Da poche settimane Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta, di una bellissima bambina di nome Vittoria. Questo, però, non le ha impedito di continuare il suo lavoro. Ha già lanciato la linea di abbigliamento “New Born”  e le uova di Pasqua per beneficenza: infatti,  “(…) Supportano ‘I Bambini delle Fate’ un’impresa sociale che si occupa di sostenere le famiglie con autismo e altre disabilità”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, UN GUANTO DI SFIDA “PARTICOLARE”. A CHI SARA’ RIVOLTO?

Ed ora, l’imprenditrice ha lanciato prima i sandali per il mare “a doppia fascia in tessuto sintetico rosa. Motivo interno ‘Logomania’. Dettaglio ‘Eyelike’ in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma. Made in Italy”(come si può leggere sul sito). Subito questi sandali sono stati sold out. Ma molti dei suoi follower hanno constatato il prezzo. In alcuni dei messaggi mandati infatti c’era scritto “Stupendi, ma costano un pò”. Il loro prezzo è, infatti, di 199 euro.

Chiara Ferragni “Sold out in 50 minuti, siete stupendi”

Per alcuni fan però non convincono e scrivono “Sembrano i sandali di una volta” e ancora “Questi non mi convincono”.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI: IL SUO “GESTO SPECIALE” PER L’OPERIAIO CHE HA PERSO IL LAVORO

Dopo aver venduti tutti i sandali, l’imprenditrice e influencer non si ferma qui. Infatti, la moglie del rapper Fedez ha lanciato anche la sua linea di borracce, sempre con il suo logo, in collaborazione di 24 Bottles. Sul sito si può leggere la sua descrizione “Bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa, la rendono l’accessorio estivo perfetto”.

Ed anche per questa borraccia il prezzo, per alcuni sarebbe troppo alto. Infatti, il costo è di 39 euro. Ma pochi minuti dopo che è stata messa in vendita, anche questa borraccia è subito andata sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra le storie di Instagram l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha voluto ringraziare i suoi follower “Sold out in 50 minuti, siete stupendi“. Molti suoi fan hanno lasciato messaggi sul profilo social: ad esempio “E’ veramente bellissima Chiara!! Non me la posso permettere ma ti faccio i miei complimenti perché è meravigliosa” o ancora “La mia piccola principessa Allegra impazzirebbe ad avere una borraccia così bella da portare a scuola”.

 

 

 

Impostazioni privacy