Amici 2021, Martina, dopo l’ennesimo guanto di sfida, crolla: “Sono stanca”

Martina Miliddi, la ballerina della scuola di ‘Amici 2021,’ è sempre di più, nelle mire della maestra Alessandra Celentano, che per l’ennesima volta, le ha lanciato un guanto di sfida.

Martina Miliddi
Martina Miliddi, allieva di AMICI 2021

La Celentano, ha più volte rimarcato, che la ballerina, non dovrebbe nemmeno essere al Serale di amici, sopratutto dopo la dichiarazione dell’allieva, che si è autoproclamata versatile come ballerina.

Amici 2021, Martina, dopo l’ennesimo guanto di sfida, crolla: ” Sono stanca”

Dopo la lettera del suo guanto del Charleston, la ragazza, seppur stanca e stressata, è intenzionata a portare avanti la sfida, senza cambiare la coreografia mettendosi alla prova. Al pubblico, la decisione è piaciuta molto, un po meno agli altri allievi, perchè la coreografia, appare difficile e molto tecnica.

LEGGI ANCHE–>Iva Zanicchi parla dell’abbandono di Braida, e del suo rapporto con la Blasi

Ai pareri contrari degli altri allievi, Martina ha fatto notare:” Anche Serena ha fatto cose tecniche che poteva fare dopo anni di studio, l’ha portata a termine comunque”.

Insomma, la ballerina, pur rischiando di fare brutte figure sul palco, è comunque intenzionata a non cedere alle provocazioni della maestra Celentano.

Il più contrariato, dalla scelta di Martina, è Alessandro: “Non la vedo fattibile per niente, non riesco a vederci logica. In questo guanto di sfida non ci vedo per nulla un fatto di crescita. Non c’è niente di positivo nei tuoi confronti. Non capisco perchè devi focalizzarti sul suo pensiero, la penserà sempre cosi'”.

LEGGI ANCHE–>Giulia Salemi a Domenica Live parla dell’incontro con il figlio di Pretelli

A queste parole, Martina, ha iniziato a piangere, e sfogandosi con i compagni, ha dichiarato: “Ogni volta devo ballare con l’ansia che ho qualcuno dietro. Se ballo e penso non è ballare quello, per me è eseguire una coreografia. Cosi’ non mi va. Mai poi a me questa roba butta giù, perchè dico alla fine ha ragione. Continua a ripetere questa cosa che non eccello neanche nel mio, ci penso e alla fine dico che ha ragione. Continua a ripetere che non sono forte neanche nel mio. Alla fine ci credo anche io a quello che sta dicendo. Sono solo stanca tutto qua. Non voglio mollare la presa, però facendo cosi’, mollo. Sono stanca”.

I compagni, hanno cercato di tirarla su, consolandola e facendole notare, che i giudici l’hanno sempre salvata,  ribadendo di non accettare il guanto.

E’ intervenuta, telefonicamente, anche Lorella Cuccarini, che ha ascoltato le ragioni di Martina, chiedendo anche il parere di Alessandro, il quale ha risposto in questo modo all’insegnante: “Tecnicamente è troppo difficile, anche per una persona che studia danza classica. C’è tutta la tecnica possibile e immaginabile. Io  ho detto a Martina che non deve cadere in queste provocazioni, è giusto che venga rifiutato. Semplicemente è una ballerina diversa, non ha bisogno di portare in scena una coreografia cosi’, è difficile anche per Serena. Non ne vedo il senso, penso che in questo non ci sia niente ma niente di costruttivo.. Questo non è il modo giusto e corretto di farlo”.

Martina Miliddi
Martina si esibisce ad ‘Amici 2021’

Insomma cosa deciderà di fare Martina? Accetterà la sfida? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy