Belen Rodriguez, matrimonio flash con Antonino? Ecco chi potrebbe celebrare

0
539

Belen Rodriguez, nozze bis con Antonino Spinalbese prima della nascita di sua figlia Luna Marie? l’indiscrezione bomba

belen rodriguez nozze
Belen Rodriguez nozze

E’ davvero un periodo d’oro per la show girl Belen Rodriguez. La modella argentina a luglio diventerà mamma per la seconda volta e secondo alcune indiscrezioni sarebbero nell’aria anche delle nozze bis. A lanciare l’indiscrezione bomba il giornalista Roberto Alessi che ha dichiarato testuali parole: “Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo della loro bambina Luna Marie”.

Belen Rodriguez e Antonino convolano a nozze?

Roberto Alessi su Libero ha lanciato un‘indiscrezione davvero clamorosa. A quanto pare, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero progettando le nozze, prima della nascita della loro bambina. Il giovane 25enne ha lasciato la sua professione di parrucchiere per stare accanto alla propria compagna.

I due sono follemente innamorati, e Belen come ha dichiarato di recente da Mara Venier grazie ad Antonino ha riscoperto l’amore quasi dimenticato. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine che nel giro di poco tempo si è trasformato in qualcosa di molto serio. La modella argentina, che ricordiamo ha 36 anni, tra tre mesi sarà mamma per la seconda volta della piccola Luna Marie.

Il sindaco di Milano potrebbe sposarli

La presentatrice a settembre del 2013 è già convolata a nozze con Stefano De Martino. Un matrimonio quello con l’ex ballerino di Amici che ha fatto parlare per lungo tempo, non solo per i costosissimi abiti ma anche per il numero di invitati. Una cerimonia molto lussuosa che di certo è rimasta nella storia.

Sembrava davvero una favola, ma purtroppo non è durata molto. Dopo il primo addio nel 2015, l’ex coppia ci ha riprovato nel 2019 e nell’estate del 2020 si sono detti addio definitivamente. 

Come riporta Roberto Alessi sul noto quotidiano, per la futura mamma potrebbe esserci un matrimonio bis a breve con Antonino Spinalbese. Lo stesso giornalista si è detto molto felice per questa possibile scelta e appoggia a pieno tale decisione. Per tale motivo ha invitato il sindaco di Milano, Stefano Sala a preparasi e a portare in tintoria l’abito migliore per il grande evento.