Ballando con le stelle 2021, quando andrà in onda? C’è già il primo concorrente

0
630

Milly Carlucci, storica conduttrice del programma ‘Ballando con le stelle’, a pochi mesi dalla conclusione dello show, è già al lavoro per preparare la prossima stagione, che dovrebbe iniziare a Settembre 2021.

Milly Carlucci
Milly Carlucci a ballando

L’ultima stagione di Ballando, il cui inizio è stato più volte rimandato, a causa della pandemia, ha creato non poche difficoltà alla conduttrice Milly Carlucci, la quale, nel corso delle puntate, si è ritrovata più di una volta, con delle defezioni improvvise, da parte dei ballerini, proprio a causa del covid.

Ballando con le stelle 2021, quando andrà in onda? C’è già il primo concorrente

Sperando che la prossima edizione sia più serena, a partire da Settembre 2021, dovrebbero andare in onda le 9 puntate, che vedranno sfidarsi nelle gare di ballo, i concorrenti, che parteciperanno al programma.

LEGGI ANCHE–>Amici 20, la Celentano punge De Martino: cala il gelo in studio

Tra questi, c’è già un nome, ovvero, Martina Sambucini, ex Miss Italia 2020. E’ stata proprio la ragazza, a rivelare, di essere stata contattata dalla produzione di ballando, per partecipare al programma.

Grande entusiasmo, naturalmente, per la Miss Italia in carica, che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, e la partecipazione, allo show della Carlucci, potrebbe rivelarsi, un ottimo trampolino di lancio. Martina inoltre, partirebbe avvantaggiata, visto che, da  bambina, ha preso lezioni di danze latino-americane.

La Sambucini, nel corso di un’intervista, rilasciata alla rivista Cairo editore, si è anche sbilanciata, sul nome del ballerino, con cui le piacerebbe prendere parte al programma, ovvero, Raimondo Todaro, sopratutto perchè, entrambi, sono molto alti, ed insieme formerebbero una bella coppia.

LEGGI ANCHE–>Jonathan Kashanian rivela: “Ecco cosa mi piace di Bianca Guaccero”

Insomma, per la Sambucini, forte del suo passato nella danza, sarebbe un ritorno al primo amore, e sarebbe sopratutto l’occasione buona per farsi conoscere dal grande pubblico televisivo. D’altra parte, non è una novità, che partecipare al programma ‘Ballando con stelle’, proprio perchè seguitissimo, offre sbocchi lavorativi non indifferenti.

E’ il caso del vincitore, della passata edizione, Gilles Rocca, che è ora, tra i naufraghi dell’Isola dei famosi’. Martina Sambucini, è ancora sconosciuta al pubblico, della ragazza si sa, che vive a Frascati, in provincia di Roma, con i genitori e due fratelli più piccoli.

Martina Sambucini
Martina Sambucini, Miss Italia 2020

La Sambucini, è fidanzata con Marco, un ragazzo che non c’entra niente con il mondo dello spettacolo, di professione agente immobiliare. Il sogno di Martina, è quello di entrare a far parte, del mondo televisivo, e miglior trampolino di lancio di Ballando con le stelle, sicuramente non c’è, quindi non le resta, che cogliere l’occasione al volo.