Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Non c’è un grande entusiasmo”

0
6154

Pierpaolo Pretelli sembra sempre più innamorato di Giulia Salemi, ma la sua famiglia non è della sua stessa idea, ecco cosa ha confessato l’ex velino

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi famiglia

Il Gf Vip è finito da ormai più di un mese, ma i nostri vipponi continuano a far parlar di loro. Nelle ultime al centro dell’attenzione ci sono stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due si sono conosciuti all’interno della casa e tra loro è immediatamente scoppiata la passione.

Come ben ricorderete la loro storia d’amore inizialmente è stata molto criticata.  Soprattutto per colpa di Pierpaolo che dopo qualche giorno aver confessato di essere invaghito di Elisabetta Gregoraci si è subito buttato tra le braccia della Salemi.

Inizialmente anche la famiglia di Pretelli è sembrata essere contrariata da questa frequentazione. Anche loro preferivano, di gran lunga, che loro figlio si fidanzasse con un partito come quello di Elisabetta Gregoraci.

Purtroppo i loro piani non sono stati soddisfatti da Pierpaolo che ha continuano la sua relazione con Giulia, andando contro il volere della sua famiglia.

Adesso che finalmente sono usciti dalla casa la coppia sta vivendo serenamente la loro storia d’amore. Ma stando alle parole di Pretelli la sua famiglia sembra essere ancora infelice. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex velino.

Leggi anche->Isola dei famosi anticipazioni: Paul Gascoigne si ritira?

Pierpaolo e Giulia Salemi: ancora problemi con la famiglia Pretelli

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi famiglia

Pierpaolo Pretelli, è stato ospite in una diretta radiofonica a Non succederà più. L’ex velino ha confessato alcune questioni inaspettate sulla sua famiglia.

Oltre a far sapere di essere sempre più innamorato di Giulia Salemi, l’ex velino ha fatto sapere che la sua famiglia non è ancora entusiasta della sua storia d’amore.

Le sue parole sono state “La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita”. Poi ha anche aggiunto che avrebbe voluto che la sua famiglia fosse felice per lui anche perché “Un genitore è felice se il figlio è felice.”. 

Pierpaolo ha continuato a confidare agli ascoltatori alcune questioni rimaste irrisolte con i suoi famigliari e alla fine ha dichiarato “Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”. 

Leggi anche->Flavio Insinna consola alla fine del programma la campionessa dell’Eredità

Pretelli pensa quindi che la sua famiglia si sia fatta condizionare dalle voci del web ma spera che con il passare del tempo torni tutto alla normalità.