Mercedesz Henger, l’outfit scopre dettagli bollenti. I fan: “Sei illegale”

0
907

Mercedesz Henger ha scatenato la passione dei follower che non sono rimasti indifferenti davanti alle qualità fisiche dell’influencer

Mercedesz Henger
L’influencer Mercedesz Henger

Un vestito chiaro ed aderente dell’influencer ha scatenato la passione dei follower che hanno risposto come sempre con tantissimi like e commenti al post che ha messo il risalto dei dettagli davvero bollenti. Non è la prima volta che accade che la figlia delle celebre Eva riesce a catturare le attenzioni dei fa, soprattutto grazie ai post che pubblica su Instagram che spesso non lasciano spazio all’immaginazione. Negli ultimi giorni la bionda di origini ungheresi ha voluto esprimere tutta la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus che sta imperversando ancora nel nostro paese. La voglia di estate e di vacanza l’ha portata a mostrare dei bikini bollenti che hanno evidenziato delle curve bollenti che hanno mostrato una perfezione fisica che le ha portato nel tempo una popolarità forte non solo sui social. Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’influencer ha mostrato un outfit che non è passato inosservato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger irresistibile su Instagram. La figlia di Eva ha postato una foto sul suo profilo ufficiale in occasione della sua partecipazione a Pomeriggio 5:Oggi a @pomeriggio5tv 💚 che ne pensate dell’outfit ? Tanto per non mettere sempre roba nera 😂😂💪🏻💚”. Post che ha fatto rapidamente il giro del web, anche perché i follower si sono scatenati in like e commenti che hanno esaltato il suo personaggio. “Sei di una bellezza illegale, meglio di tua madre” ha scritto un follower nel commento allo scatto che ha immortalato il suo outfit prima di entrare negli studi di Canale 5. Post che anche stavolta vi abbiamo riservato sotto, lasciando come sempre i commenti. Cosa e pensate? Anche voi credete che la bella influencer sia più bella ed affascinante della madre? E soprattutto, anche voi la ritenete irresistibile come hanno espresso i suoi follower su Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)