Fedez pubblica una storia su IG: Leo “stupisce” tutti con la sua gelosia- VIDEO

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato negli ultimi minuti direttamente Fedez, dove possiamo vedere un Leone geloso della sorellina.

Fedez pubblica una storia su IG: Leo "stupisce" tutti con la sua gelosia- VIDEO
Leone è geloso dalla sorellina appena arrivata Vittoria

Come sappiamo loro sono la coppia super amata e seguita da milioni di persone, stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez.

Da poco sono diventanti nuovamente genitori della picciola Vittoria, e come c’era da immaginare il piccolo di casa, che adesso è diventato un fratello maggiore, è un po’ geloso.

Leone è geloso di Vittoria?

Succede in tutte le famiglie, ed ovviamente non poteva non succedere anche a Chiara Ferragni e a Fedez.

LEGGI ANCHE—> TINA CIPOLLARI DERUBATA A ROMA: è SUCCESSO IN POCHISSIMO TEMPO

Il piccolo Leone, che ha da poco festeggiato il suo terzo compleanno si è scontrato con la realtà di non essere più un figlio unico, dopo l’arrivo della sorellina Vittoria.

Nelle ultime immagini che ha pubblicato Fedez sul suo profilo social di Instagram, abbiamo potuto vedere una piccola e divertente reazione da parte di Leone.

Il figlio di Fedez, parla con il papà che si trova in bagno, come lui stesso dichiara e fa notare che la sorellina piange.

Da genitore il noto cantante spiega al figlio che la piccola Vittoria ha fame, e Leo è convito che la piccolina gli ha rubato il suo cibo.

LEGGI ANCHE —-> AMANDA LEAR “BATTUTA” SU SERENA ROSSI E LE “DONNE BRUTTE”

Fedez cerca di spiegare che non è così, ma Leone ne è convinto, ovviamente il tutto poi si risolve con dolci parole, perché va semplicemente fatto capire che la sorellina non vuole il suo cibo.

————ECCO IL VIDEO DI LEONE GELOSO DELLA SORELLINA——

Le immagini sono davvero tenerissime e permettono di far vedere un aspetto della vita di tutti i giorni per le famiglie che hanno avuto un nuovo arrivato.

In poco tempo la gelosia che al momento c’è tra Leone e Vittoria scomparirà  come accade sempre in questi casi.

Impostazioni privacy