Tina Cipollari derubata a Roma: è successo in pochissimo tempo

Vediamo insieme la notizia che si è diffusa nelle ultime ore e riguarda la nota opinionista Tina Cipollari che è stata derubata a Roma.

Tina Cipollari derubata a Roma: è successo in pochissimo tempo
Tina derubata a Fiumicino

Lei è una delle protagoniste del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Tina Cipollari.

Cerchiamo di capire cosa è successo e dove è stata derubata a Roma, in queste ultime ore.

Tina Cipollari derubata

La bella e super simpatica opinionista del programma Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari in queste ultime ore ha avuto un grandissimo spavento.

LEGGI ANCHE —> AMANDA LEAR “BATTUTA” SU SERENA ROSSI E LE “DONNE BRUTTE”

Si è dovuta rivolgere direttamente alle forze dell’ordine per il furto subito, la donna è stata derubata all’interno del bar.

Il tutto è avvenuto a Fiumicino, in provincia di Roma e la notizia è stata diffusa da RomaToday.

La persona che ha derubato Tina ha preso il borsello che aveva lasciato sul bancone subito dopo la consumazione, al momento non è chiaro quando è successo il fatto, se adesso che siamo in zona rossa o precedentemente in zona gialla.

LEGGI ANCHE —> I SOLITI IGNOTI: SI FERMA IL PROGRAMMA, SPIEGA IL MOTIVO DIRETTAMENTE AMADEUS

Una volta che Tina si è accorta di non avere più il borsello, che non conteneva soldi ma solamente uno specchietto ed un rossetto, si è rivolta al commissariato Aurelio.

Le forze dell’ordine hanno visionato le immagini della sorveglianza interna, ed hanno capito che si trattava di un cliente abituale del posto, e con discrezione lo hanno aspettato il giorno successivo fuori dal locale che frequenta anche Tina.

La persona non ha respinto le accuse ed ha dichiarato di aver gettato lo specchietto ed il rossetto, hanno recuperato il borsello che era nella sua macchina ed è stato denunciato alle Autorità Giudiziaria.

La borsa ovviamente è stata riconsegnata a Tina Cipollari immediatamente dopo, che per il momento non ha commentato quanto è accaduto su nessun social network.

Tina Cipollari derubata a Roma: è successo in pochissimo tempo
La relazione di Tina e Vincenzo prosegue a gonfie vele

La sua relazione con il compagno Vincenzo prosegue a gonfie vele, e le voci di qualche mese fa sono stata annullate, ovvero che nella loro storia c’era qualche problema.

Si vocifera poi, in modo sempre più insistente che la coppia è vicina a fare il grande passo, ma per mil momento non ci sono conferme.

Impostazioni privacy