Amici 2021, Enula: il significato del suo nome ed il motivo dei colori su mani e viso

Vediamo di capire insieme per quale motivo la bella e simpatica Enula ha scelto questo nome ed il motivo dei colori sul volto e sulle mani.

Amici 2021: Enula il significato del nome ed il motivo dei colori su mani e viso
Enula il significato del nome e dei colori

Lei è una delle allieve maggiormente apprezzate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, stiamo parlando di Enula.

Ma per quale motivo ha scelto questo nome e si colora il volto e le mani? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Enula: Amici 2021

Stiamo parlando di una ragazza bravissima e molto amata dal pubblico, che è riuscita a distinguersi da tutti, per via anche delle sue caratteristiche fuori dal comune.

LEGGI ANCHE —> AMANDA LEAR “BATTUTA” SU SERENA ROSSI E LE “DONNE BRUTTE”

A parte il nome particolare, Enula ha scelto di avere mani e volto colorati, ma in tanti vogliono sapere il significato di tutte e due le scelte.

Il suo nome completa è Enula Bareggi, e quindi non è un nome d’arte come molti pensavano ed è una pianta erbacea con dei fiori gialli, che fa parte della famiglia delle Astraceae.

E’ stata la stessa interprete a spiegare sul suo profilo social di Instagram che la mamma ha scelto questo nome perchè lo raccoglieva da giovane.

LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI: SI FERMA IL PROGRAMMA, SPIEGA IL MOTIVO DIRETTAMENTE AMADEUS

Passando invece al look che ha scelto, ovvero al motivo per il quale colora mani e viso, c’è una spiegazione che ha dato direttamente Enula durante il programma quotidiano.

Ha infatti dichiarato che le piace molto giocare con i colori, e che fanno parte di lei specialmente nell’ultimo anno, e rispecchiano la sua personalità ed il carattere.

Vede la vita a colori ed oltre ad indossarli con i vestiti ha deciso di farlo anche con le mani ed il suo volto, ed il suo look ricorda molto gli anni 70.

Amici 2021: Enula il significato del nome ed il motivo dei colori su mani e viso
Enula è un nome che continueremo a sentire per molto tempo dopo Amici 2021

Enula adora tutte le forme d’arta dalla scrittura alla pittura, oltre ovviamente alla musica, e le piace la filosofia buddista.

Adesso sappiamo qualche informazione maggiore sulla super seguita cantante del programma Amici 2021 che sicuramente avrà un grandissimo successo nel futuro.

Impostazioni privacy