Paola Di Benedetto, la confessione ai follower su IG: “Vorrei tornarci tanto”

0
911

Paola Di Benedetto ha fatto una confessione ai follower su Instagram. La compagna di Federico Rossi ha dichiarato un desiderio particolare

Paola Di Benedetto

La modella e showgirl vicentina è apparsa in tutto il suo splendore in una serie di foto che ha pubblicato su Instagram. L’ex vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata una protagonista del 2020, l’anno che ha rappresentato la sua consacrazione professionale. E che le ha consentito di raggiungere lo slancio giusto nella sua carriera già ricca di apparizioni televisive. Il mondo dello spettacolo e della televisione infatti ha avuto modo di conoscerla con il suo ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin. La trasmissione famosa di Paolo Bonolis che negli anni ha raccolto una serie infinita di consensi. Oggi la bellezza veneta ha fatto una confessione ai suoi follower. Mostrando tutta le sue perplessità a causa dell’emergenza Coronavirus. Che sta modificando le abitudini delle persone, con la normalità che sembra essere ancora lontana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto spesso in passato ha avuto la necessità di confrontarsi con i suoi follower anche su temi di interesse generale e di attualità. La compagna di Federico Rossi sta vivendo un periodo molto intenso. Ricco di soddisfazioni professionali. Ma anche la sua vita privata sembra andare abbastanza bene, con la relazione con il suo Federico che va a gonfie vele. I fan continuano a seguirla con estrema passione e non solo per le doti fisiche che mostra. Per lei ci sono i numeri importanti anche sui social, soprattutto su Instagram sta raccogliendo una serie infinita di consensi con i follower che non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica. Nell’ultimo pubblicato e che riproponiamo sotto, è stata definita irresistibile dal web. La sua confessione tra l’altro non è passata inosservata. Con il riferimento all’emergenza Coronavirus che ha mostrato a tutti la sua voglia di ritorno alla normalità.Dove vorreste essere in questo preciso istante? 🥺 E soprattutto: con chi? Io vorrei tornare tra queste foto 🌙☀️🌊✨”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)