Amici: Maria de Filippi ai cantanti “Dopo questo potete andare a casa”-Video

Vediamo insieme di capire per quale motivo la super Maria De Filippi ha fatto questa particolare dichiarazione, lasciando tutti senza parole.

Amici: Maria de Filippi ai cantanti "Dopo questo potete andare casa"-Video
Maria De Filippi ed il perché di questa particolare dichiarazione

Il programma che vede i giovani talenti in gara, pronti ad esibirsi nel serale che inizierà tra poco è quello condotto da Maria De Filippi ovvero Amici.

Ma durante la messa in onda, di oggi, ha fatto una particolare dichiarazione che ha lasciato davvero tutti senza parole, cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.

Maria De Filippi “caccia” i cantanti da Amici

[ADISNERTER AMP]

Come sappiamo il sabato c’è un appuntamento fisso dedicato al programma condotto da Maria De Filippi, dove i vari ragazzi che partecipano possono esibirsi per il pubblico.

Durante la settimana ovviamente possiamo vedere dei piccoli momenti con il daytime di Amici.

Il programma è giunto alla sua ventesima edizione, e da questo talent sono usciti davvero molti cantanti che hanno partecipato anche al Festival di Sanremo, sia negli anni passati che in questo.

Due nomi, che si sono esibiti anche oggi durante la puntata sono Noemi e Gaia, che hanno interpretato le loro canzoni.

Ma tra i giudici del programma, c’è anche la super amata Arisa, ed anche lei ha partecipato con una struggente canzone scritta dal grande Gigi D’alessio.

Maria De Filippi, ha fatto esibire anche lei, che ha scelto un bellissimo pantalone morbido bianco con una camicia gialla a pois neri, che le donava davvero moltissimo.

Ma una volta terminata l’esibizione, Maria ha voluto fare un’appunto divertente a tutti i ragazzi che hanno, o aspettano la maglia del serale.

Rivolgendosi infatti ai cantanti ha detto:

“Bene, dopo questo la maggior parte di voi può prendere le proprie felpe ed andarsene a casa”

Ovviamente la frase era del tutto divertente, ma metteva i risalto le grandissime doti canore di Arisa, che sono davvero indiscutibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)


Il video che vedete è stato pubblicato sulla pagina Instagram di TrashItaliano, e nel giro di pochissimo è stato super commentato con tanti complimenti sia per l’esibizione di Arisa che per la simpatia di Maria De Filippi.

E voi cosa ne pensate della simpatica battuta che ha fatto la padrona di casa di Amici?

Impostazioni privacy