Maria Teresa Ruta confessa: ” Al Gf Vip mi sono sentita invisibile”

A poche settimane dalla conclusione del Grande Fratello Vip, spuntano fuori le confidenze degli ex inquilini, su alcuni episodi, avvenuti dentro la casa più spiata d’Italia.

Tra i concorrenti del quale si è parlato più spesso sia fuori che dentro la casa del Gf, c’è sicuramente Maria Teresa Ruta, la quale, più volte nel corso dei mesi, ha avuto  atteggiamenti di scontro, nei confronti degli altri inquilini.

Maria Teresa Ruta confessa: ” Al Gf Vip mi sono sentita invisibile”

All’inizio della permanenza nella casa, la Ruta, essendo la più grande di età, ha mostrato un atteggiamento da ‘mamma’, nei confronti degli altri concorrenti, ma con il passare dei mesi, le amicizie, anche importanti come quella con Zorzi, sono saltate, lasciando Maria Teresa, delusa ed amareggiata.

LEGGI ANCHE–>J-Ax irriconoscibile in foto su Instagram: “Quanto ero poser da ragazzo?”

All’uscita dalla casa, a mente fredda, la conduttrice, ha analizzato i giorni passati nella casa, e considerando come sono andate le cose, ricordiamo che la Ruta, è stata tra gli ultimi concorrenti, ad uscire dalla casa, rivelandosi vincente la mossa di non allearsi con nessuno.

Certo per la Ruta, non deve essere stato facile, affrontare tutto da sola non sono mancati di tensione, e di crollo psicologico della conduttrice. Al settimanale ‘Voi’, l’ex moglie di Goria, racconta i momenti difficili vissuti in solitudine, rivelando: ” Mi sono sentita invisibile”.

Parole forti, che rendono l’idea, del malessere che questa chiusura da parte degli inquilini, ha portato nell’animo della conduttrice.

L’ex gieffina, continua l’intervista dichiarando: ” Il continuo nominarmi perchè a lei tanto le arrabbiature durano due minuti, il dimenticarsi di mettere il mio posto a tavola, oppure il non versarmi il bicchiere di vino, mi ha fatto sentire invisibile! E dire che non sono una che passa inosservata!”

LEGGI ANCHE–>Asia Argento difende Fabrizio Corona: “Quest’uomo non è un assassino”

In pratica, la Ruta confida, di essere stata completamente esclusa, da quelle che erano le dinamiche, all’interno della casa. Purtroppo, alla fine la Ruta, pur uscendo indenne a tante nomination, non ce l’ha fatta ad arrivare alla vittoria, ma come già detto, è stata tra gli ultimi concorrenti, ad uscire, segno che il pubblico ha sempre tifato per lei.

Nell’intervista rilasciata al settimanale, la Ruta, spiega il motivo del suo fallimento, scelte sbagliate che comunque non rinnega:” Sono fiera di aver giocato in solitaria, senza coalizzarmi con nessuno. Da subito mi hanno attaccato. Anche Guenda ha subito ben 11 nomination.”

Tirando le somme, sull’avventura dentro la casa del Gf, malgrado gli attacchi subiti, la Ruta dichiara: ” E’ stato un viaggio nei sentimenti”.

Impostazioni privacy