Sanremo 2021, Elodie, scende la scale e perde un orecchino costosissimo

Piccolo incidente, nella seconda serata del Festival di Sanremo, per la bella cantante Elodie, che torna sul palco del teatro Ariston, per il secondo anno consecutivo.

Quest’anno Elodie, è stata invitata dal conduttore Amadeus, per affiancarlo nel ruolo della co-conduttrice, e non come l’anno prima, che ha partecipato, come cantante in gara.

Sanremo 2021, Elodie, scende le scale dell’Ariston e perde un orecchino di gran valore

Elodie, ha preso parte al Festival, per la prima volta nel 2017, con il brano ‘Tutta colpa mia’ e come già detto, nel 2020, con il brano ‘Andromeda’.

La bellissima cantante romana, è diventata popolare nel 2015, grazie al programma di Maria De Filippi, ‘Amici’, e da quel momento, la sua, è stata un’ascesa incredibile, nel mondo della televisione.

LEGGI ANCHE–>Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

I fan più attenti, hanno notato che quest’anno, la cantante si è presentata nella città dei fiori da sola, senza il fidanzato Marracash. Chi si aspettava una Elodie bellissima, non è stato deluso, la cantante nella serata di ieri, si è presentata sul palco con un outfit che ha lasciato il segno.

Più bella e sensuale che mai, Elodie, per l’occasione, ha indossato, un abito lungo rosso di strass, con un importante spacco laterale, firmato Donatella Versace. Per i capelli, la cantante, ha optato per uno chignon completamente raccolto, che metteva in risalto, i bellissimi tratti del suo volto.

La fidanzata di Marracash, visibilmente emozionata, scendendo le scale, è stata aiutata da Amedus, che galantemente le ha offerto il braccio, perchè, come da lei stessa confessato, l’abito seppur bellissimo, era un po pesante.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2021, chi sono i Coma_Cose, coppia nella vita e in gara tra i big

Nello scendere gli ultimi scalini, si è verificato un piccolo incidente, la cantante infatti, ha improvvisamente perso un orecchino, che è caduto sul palco tintinnando, e che è stato prontamente recuperato da Amadeus.

Sdrammatizzato, il piccolo incidente dalla stessa cantante, che afferma : ” Sono un pò buffa.”  La serata continua, con Elodie che afferma di essere molto felice di partecipare alla kermesse canora.

Insomma, un piccolo spavento per la cantante romana, sopratutto per il costo dei preziosi orecchini, in oro bianco e diamanti,a forma di serpente, firmati Bulgari, dal valore di 45.000euro.

Anche il bracciale, che spicca al polso di Elodie, fa parte della stessa collezione ‘Serpenti’, realizzato in oro bianco 18Kt con pavè di diamanti dal costo di 50.000 euro.

Insomma, accessori di gran valore, che naturalmente poche persone al mondo possono permettersi di indossarli, e che da l’idea dello spavento di Elodie al pensiero di averli persi.

Impostazioni privacy