Gf Vip, Rosalinda: rivelazione bollente sulla prima notte con Zenga – Video

Rosalinda Cannavò, dopo essere stata ufficialmente eliminata dalla casa del Gf Vip, arriva la confessione piccante su Andrea Zenga: “ecco come abbiamo passato la prima notte d’amore”, scopriamo di cosa si tratta

Gf Vip Rosalinda Cannavò Andrea Zenga prima notte

Nell’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda venerdì 26 febbraio, i concorrenti hanno vissuto moltissime emozioni, ad uscire definitamente dal gioco ad un passo dalla finale sono state: Rosalinda Cannavò e Samanthe De Grenet.

Entrambe personaggi importantissimi per questa edizione, ma oggi ci concentriamo sulla giovane attrice, in arte Adua Del Vesco, la quale è riuscita a trovare l’amore all’interno del reality con Andea Zenga. Moltissimi telespettatori ma anche ex vipponi hanno dubitato sulla veridicità del loro rapporto, accusandoli di strategia per arrivare a vincere il Gf Vip. Oggi, tutti e due sono stati ufficialmente eliminati e stanno vivendo la loro relazione lontani dalle telecamere.

Nelle ultime ore la Cannavò si è ritrovata in diretta streaming a rispondere ad alcune domande pungenti fatte da Gabriele Parpiglia, la prima in particolare è stata quella che ha interessato tutti gli appassionati del reality, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->GF Vip: Rosalinda sente l’ex? Cosa succede con Zenga? La sua verità

Gf Vip, domanda piccante a Rosalinda su Zenga “avete consumato?”

Come dicevamo la relazione tra Zenga e Rosalinda è sbocciata nelle ultime settimane del reality, proprio per questo motivo in moltissimi hanno dubitato dei loro sentimenti, soprattutto per il fatto, che la Cannavò, fosse fidanzata con Giuliano da ben 9 anni e l’attrice non si è fatta alcun tipo di problema a tradirlo in diretta tv. I due dopo l’eliminazione di Andrea sono stati distanti per una settimana, ora si sono finalmente ricongiunti e stanno vivendo la loro relazione fuori dalla casa del Gf Vip.

Dettò ciò ieri Rosalinda è stata ospite in diretta streaming su Chi Magazine per un intervista fatta proprio da Parpiglia, ovviamente il giornalista sempre curioso e pungente ha fatto una domanda piccante all’attrice “avete consumato questa notte?”. Rosalinda alquanto imbarazzata ha risposto che continua a essere tartassata dai suoi fan con questa domanda. Ovviamente la Cannavò gentilmente ha risposto alla domanda confessando “Se abbiamo consumato questa notte? La domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami… ho detto che siamo in camera insieme, quindi… è stata una bella notte, sì. Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti. Se provo amore? Vedremo… potrebbe! Ci sono tutti i presupposti”. 

Leggi anche->Flavio Briatore, un nuovo amore? Tutto su Valentina Kolesnikova

Anche se l’attrice ha risposto in maniera vaga ha lasciato intendere che qualcosa tra loro sia accaduto, quindi finalmente i fan della coppia hanno ricevuto la risposta che volevano sentire.

Impostazioni privacy