Anticipazione Uomini e Donne: Trono Over arriva la scelta, studio in delirio

0
1510

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 24 febbraio, a sorpresa arriva la scelta per una coppia del trono over, scopriamo di chi si tratta

Uomini e Donne trono over anticipazioni 24 febbraio scelta Riccardo Roberta

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne: durante la registrazione della puntata di mercoledì 24 febbraio, sono arrivate delle importanti novità, a riportare il gossip è stato il Vicolo della News, che ha sganciato una vera e propria bomba. Sarebbe trapelata una notizia davvero bizzarra, una coppia del trono over sarebbe arrivata alla scelta, di norma solo i giovani arrivano a sedersi sulle sedie rosse, ma vediamo di chi si tratta.

Nel pomeriggio è stata registrata una nuova puntata ed è iniziata proprio con un filmato di Roberta e Riccardo, l’rwm fa vedere il momento in cui entrambi hanno confessato di essere innamorati, l’uno dell’altra. Per questo motivo Maria ha deciso di in studio due sedie rosse, proprio come accade per il momento della scelta e la coppia si è seduta.

Leggi anche->GFVip: Tommaso chiede perdono a Dayane, ma il web insorge “Mossa tattica”

Entrambi erano molto emozionati, Roberta elegantissima con un tubino nero scollatissimo, ha voluti in primis ringraziare tutti e dopo ha ribadito di essere innamorata di Riccardo e per questo motivo ha confessato, con le lacrime agli occhi, che è giusto che si vivano la loro storia d’amore al du fuori dello studio e lontano dalle telecamere.

Dopo è arrivato il turno di Riccardo, il quale dall’emozione si è messo a piangere, anche lui ha confermato di essere innamorato e che non vede l’ora di viversi la storia d’amore al di fuori.

Uomini e donne, Trono Over: scelta con tanto di petali rossi per Riccardo e Roberta

Uomini e Donne trono over anticipazioni 24 febbraio scelta Riccardo Roberta

Dopo questo toccante momento i due hanno ballato al centro dello studio e si sono dati un tenero bacio con la mascherina, come accade nel trono giovani a un certo punto sono caduti dal cielo i petali rossi, proprio come se fosse una vera scelta. Maria ha confessato di sapere che tutto questo avrebbe fatto molto piacere a Roberta per questo hanno voluto organizzare tutto come se fosse una vera scelta.

Leggi anche->Noemi, visibilmente dimagrita: “Ho toccato il fondo”

Ovviamente anche tutto lo studio si è lasciato andare alla commozione e sono partiti gli applausi per la coppia, non ci resta che aspettare di vedere con i nostri occhi questa bellissima scelta.