Fuori dal GF Vip, Andrea Zenga ha insospettito i fan che hanno notato sui social un particolare: è tornato con la ex? Ecco la risposta dell’ex gieffino.
Dopo aver lasciato la casa del GF Vip e Rosalinda Cannavò Andrea Zenga è tornato tra le braccia della sua ex? Ad aver fatto chiarezza su questo punto è stato proprio il diretto interessato che sui social ha rivelato la verità.
Andrea Zenga è tornato con l’ex?
Ad aver fatto nascere i dubbi sono state le Instagram Stories di Andrea Zenga e della sua ex compagna Alessandra Sgolastra. In particolare, ad avere insospettito i followers è stato un pezzo di arredamento presente sia nelle clip di Andrea che di Alessandra. Nei video che entrambi hanno girato in casa infatti sono apparse delle lenzuola molto simili tra loro, dai toni beige e dalla fantasia particolare.
Un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan e che ha notato anche Deianira Marzano, la quale via social ha dato voce al gossip. Quindi i due si trovano nella stessa abitazione? Zenga è tornato a vivere con la sua ex? Perché si trovavano nella stessa camera?
La risposta di Zenga sui social
Proprio sui social, da dove è partito tutto, il 27enne ha chiarito come stanno realmente le cose. L’ex gieffino ha così bloccato sul nascere qualsiasi sospetto con la sua dichiarazione. “Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira, sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola“, ha infatti iniziato a spiegare in una Instagram Stories. “Io però sono a Milano e c’è sì una bellissima donna con me, ma è mia mamma“. E, scherzando, ha chiuso: “Mi dispiace mettere fine al gossip“.
Leggi anche -> GF Vip, Andrea Zenga “Tutta la verità su Rosalinda e Dayane”
Leggi anche -> GFVip: Tommaso chiede perdono a Dayane, ma il web insorge “Mossa tattica”
In effetti l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Andrea ed Alessandra era alquanto improbabile. Non solo perché la ragazza ha da poco reso pubblica una nuova e felice relazione, ma anche perché Zenga adesso è legato a Rosalinda Cannavò.