GF Vip, Antonella Elia contro Samantha De Grenet “Prima o poi la pagherai”

0
585

Dopo aver annunciato chi doveva uscire dalla casa del Grande Fratello, Antonella Elia si scaglia contro Samantha De Grenet.

GF Vip, Antonella Elia contro Samantha De Grenet "Prima o poi la pagherai"
Antonella Elia si scaglia contro la Samantha De Grenet, “Prima o poi la pagherai”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Il presentatore, Alfonso Signorini, ha dovuto annunciare il nome dell’eliminato. In nomination erano Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zarlenga. E proprio quest’ultimo ha dovuto abbandonare la casa più spiata di Italia. Da poco l’ex gieffino aveva intrapreso una relazione con Rosalinda Cannavò, mandando su tutte le furie Dayane Mello.

LEGGI ANCHE—>RAFFAELLA MENNOIA, DI NUOVO IN OSPEDALE, CONFESSA: “INTERVENTO DOLOROSO”

Chi non ha preso bene l’eliminazione del figlio dello sportivo Walter Zenga, è stata l’opinionista del programma, Antonella Elia.

La Elia e la showgirl Samantha De Grenet non hanno buoni rapporti: si era visto quando le due avevano avuto un confronto proprio nella casa.

L’opinionista aveva usato anche delle parole inappropriate, quando le aveva detto che negli ultimi tempi era molto ingrassata. La De Grenet però ammise che non era stata bene e che in passato aveva avuto un tumore.

Samantha De Grenet è salva. Antonella Elia non la prende bene

Antonella Elia ieri sera si è scagliata contro la showgirl ed ha detto “Ma non è possibile, siamo in un altro pianeta. Ma dico, qui ci deve essere una follia collettiva, non ci credo”.

E poi ha aggiunto “Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet”. Il conduttore Signorini ha chiesto proprio alla De Grenet se voleva rispondere alle parole della Elia “In realtà per me non ha parlato nessuno quindi non ho nulla da rispondere”.

LEGGI ANCHE—>PLATINETTE CONTRO TOMMASO ZORZI “IL PIU’ PERFIDO MAI APPARSO IN TV”

A questo punto riprende la parola l’opinionista “Questa supponenza e strafottenza mi hanno già fatto perdere la bussola una volta: piccola iena, non mi freghi una seconda volta. La tua veemenza prima o poi la pagherai”.

Ma alla fine la De Grenet risponde ironicamente salutando Antonella Elia ed ha aggiunto “Divertiti”. “Ah vedo che mi hai risposto” ha replicato Antonella. E la showgirl ha anche aggiunto “Certo, è la tigre che è in me che vuole rispondere al cane che abbaia”.

Fra pochi giorni il Grande Fratello Vip finirà, Alfonso Signorini proclamerà il vincitore e finalmente potremmo assistere ad un confronto fra la gieffina e l’ex valletta di Mike Bongiorno.