Caterina Balivo, per il compleanno ballo romantico al mare con il marito

Il video su Instagram del ballo al mare di Caterina Balivo e marito ha emozionato tutti i fan. Così la conduttrice festeggia il compleanno, e per il taglio della torta ad aspettarla ci sono tutti i suoi amici. Ecco come è andata.

Caterina Balivo ballo marito

Un compleanno diverso quest’anno per Caterina Balivo, che ha romanticamente festeggiato i suoi 41 anni con un dolce ballo insieme al marito su una terrazza a picco sul mare. E per concludere la giornata in bellezza, ad aspettarla a Milano per festeggiare insieme in serata c’erano i suoi amici più stretti, tra cui anche Belén Rodriguez. Ecco come è andata.

Su Instagram il romantico ballo che fa sognare

Non si fa mancare nulla Caterina Balivo in occasione dei sui 41 anni. La showgirl e conduttrice tv ha infatti passato una giornata speciale all’insegna degli affetti.
Particolarmente apprezzato dai suoi numerosi followers è stato il video del romantico ballo a picco sul mare insieme al marito Giudo Maria Brera, che la Balivo ha postato sulla sua pagina personale di Instagram.

Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico di ieri (l’unico!!!)“, ha infatti scritto per ripagare i fan dell’affetto dimostrato. “Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline… mi sa che potrei continuare per tutta la settimana“, ha aggiunto infine nella didascalia al tenero video.
Una location da sogno, il mare, il sole e l’uomo che ama: che cosa volere di più? Le gioie non sono finite qui però per Caterina, perché ad aspettarla a Milano c’erano i suoi amici più stretti che, insieme a lei, hanno spento le 41 candeline. Tra loro era presente anche Belén Rodriguez, incinta del compagno Antonino Spinalbese, che insieme alle altre amiche ha celebrato la festeggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche -> Caterina Balivo, tra i ricordi della sua infanzia, spunta una foto: “Amavo…”

Leggi anche -> Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: “Mi ha messo le telecamere in camerino”

Un compleanno particolare

Questo è stato un compleanno particolare per Caterina: è il primo per lei ad essere festeggiato dopo che la pandemia da Coronavirus si è diffusa nel mondo intero.
Con malinconia infatti la conduttrice ha condiviso sui social delle vecchie foto risalenti al compleanno precedente, quando ancora i festeggiamenti erano spensierati.
Nessuno ai tempi si poteva immaginare tutto quello che sarebbe successo nell’anno a venire e tutta la sofferenza che ci sarebbe stata nel mondo.
Per chi ha perso tutto, per chi ha paura del futuro. A chi non sa più sorridere, a chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa“, ha infatti scritto nel post Instagram Caterina.
Ma dopo aver messo da parte la nostalgia, la conduttrice si è data finalmente ai festeggiamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy