U&D Nicola Vivaralli dichiara: “Lo hanno fatto con me…” fan preoccupati

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato, Nicola Vivarelli di Uomini e Donne, che ha lasciato senza parole, e che nessuno pensava.

U&D Nicola Vivaralli dichiara: "Lo hanno fatto con me..." fan preoccupati
U&D Nicola Vivaralli dichiara: “Lo hanno fatto con me…” fan preoccupati

Lui è stato uno dei corteggiatori del programma Uomini e Donne, stiamo parlando di Nicola Vivarelli, ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione.

Vediamo meglio insieme che cosa ha detto, e per quale motivo c’è questa sua lontananza dal web.

U&D Nicola Vivaralli dichiara: “Lo hanno fatto con me…” fan preoccupati

Come sappiamo bene, lui è uno dei corteggiatori del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, stiamo parlando di Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? SONO DA TOGLIERE IL FIATO!

Il ragazzo ha corteggiato, infatti la nota dama torinese, Gemma Galgani, ma qualcosa sembrava essere successo nelle ultime settimane, perchè sembrava davvero sparito da Instagram.

Nicola, ha lasciato in un primo momento il programma per via del suo lavoro, ovvero il marinaio, lasciando tutti interdetti quando è accaduto.

Proprio in queste ultime ore, però, ha spiegato cosa gli è successo, lasciando senza parole:

 “Mi hanno hackerato il profilo, quindi ho avuto qualche problemino. Nonostante miliardi di e-mail e tutte le procedure che abbia provato ad applicare non c’é stato verso di riavere il profilo“

LEGGI ANCHE —> FESTIVAL DI SANREMO, ALLARME FIORELLO: STA SEGUENDO UNA DIETA PERICOLOSA

Nicola, ha poi continuato dicendo che i suoi numerosi follower, non lo hanno mai abbandonato, e nel giorno del suo compleanno ha ricevuto anche qualche regalo, del tutto inaspettato, e varie dimostrazioni del bene che gli vogliono.

Ha continuato raccontando, che i regali sono arrivati, si a bordo della nave, che a casa, e qualcuno è riuscito anche a trovare il numero della mamma per chiedere cosa stesse succedendo.

U&D Nicola Vivaralli dichiara: "Lo hanno fatto con me..." fan preoccupati
Il profilo di Nicola Vivarelli è stato hackerato, e per questo motivo si è assentato dai social

Nicola, ha poi parlato della sua frequentazione con la dama storica del programma Uomini e Donne, ovvero Gemma, ed anche se i due si sono lasciati, non nel migliore dei modi, lui ha confessato che pensa ancora a lei.

Forse nell’aria, per Nicola, una volta finito il lavoro, potrebbe tornare nuovamente a corteggiare Gemma? Cosa ne pensate di questa relazione, o meglio corteggiamento che era nato ad Uomini e Donne?

Impostazioni privacy