Live Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta sull’ex: “Amedeo Goria? Non lo voglio vedere”

Maria Teresa Ruta a Live Non è la D’Urso si è lasciata andare in un pianto di sfogo ed ha ammesso di non volere più vedere l’ex Amedeo Goria. Ecco che cosa ha svelato in diretta durante il programma. 

Maria Teresa Ruta Amedeo Goria

Un duro colpo per Amedeo Goria, che aveva espresso la volontà di riavvicinarsi alla ex moglie Maria Teresa Ruta. La ex gieffina, infatti, ospite alla trasmissione di Canale 5 “Live Non è la D’Urso” ha replicato alla sua proposta con toni decisi. Ecco le sue parole sul perché non voglia più avere a che fare con Goria.

L’ex gieffina ospite a Live non è la D’Urso

Nel famoso salotto di Barbara D’Urso Maria Teresa Ruta ha ripercorso alcune tappe importanti che sono state centrali nella sua partecipazione al GF Vip 5.
La donna è da poco stata eliminata tramite il televoto dal gioco e, ospite nel programma tv, si è voluta finalmente togliere qualche sassolino dalla scarpa.
Interrogata dalle cinque sfere, infatti, Maria Teresa ha parlato di alcuni episodi spiacevoli. Tra questi anche lo scontro con Filippo Nardi, espulso dal reality proprio per avere mancato di rispetto alla coinquilina nella Casa. Nessun confronto diretto con l’uomo, però, che non ha così ricevuto il perdono della Ruta.

Un altro argomento “scottante” per Maria Teresa è stato quello del presunto flirt con il cantautore Francesco Baccini, prontamente smentito però dallo stesso. Proprio per questo la donna era stata ritenuta una falsa dai suoi compagni di gioco e, una volta messa in nomination, pare che anche il pubblico la pensasse così perché ha deciso di eliminarla dal gioco.
Ma l’argomento che più ha toccato la sensibilità di Maria Teresa Ruta è quello che riguarda il suo ex marito Amedeo Goria e che l’ha addirittura fatta scoppiare in lacrime.

Maria Teresa: “Non voglio più vedere Goria”

È stato proprio quando la D’Urso ha mandato una clip sul rapporto della Ruta con l’ex che questa è scoppiata in un pianto di sfogo. Non è riuscita a trattenere le lacrime Maria Teresa, che ha dichiarato: “Non voglio vederlo più per rispetto verso Roberto (l’uomo con il quale ha attualmente una relazione, ndr)”.
Recentemente infatti Goria aveva rivelato di voler riconciliarsi con la ex moglie dopo anni di litigi. Il giornalista aveva detto anche di essersi sentito trascurato negli anni da Maria Teresa nonostante i suoi tentativi di ricostruire un rapporto sincero.

Ma la showgirl ha fatto sapere esplicitamente di non essere riuscita in passato a soprassedere ai ripetuti tradimenti di Goria. Secondo quanto svelato dalla donna le attuali attenzioni di Goria nei suoi confronti sarebbero invece particolari, non di semplice amicizia. “Quando nella vita si costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore, penso che sia complesso far capire al partner che dall’altro lato c’è solo affetto“, ha infatti precisato.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo attacca il GF Vip: “Ha toccato il fondo”, e svela i colpevoli

Leggi anche -> GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa

La Ruta ha così ribadito l’amore per l’attuale compagno Roberto Zappulla, che ha definito il bastone della sua vecchiaia. Anche questo, quindi, è uno tra i motivi dell’allontanamento da Goria.
La figlia Guenda ha fatto sapere che farà di tutto per aiutare il padre a riavvicinarsi alla madre. Ci riuscirà? Non resta che stare a vedere.

Impostazioni privacy