Paris Hilton si sposa, proposta da sogno con l’anello da 2 milioni di dollari

Paris Hilton ha festeggiato il compleanno e nello stesso giorno è arrivata anche la proposta di matrimonio: l’anello regalato dal fidanzato vale una cifra da capogiro. Ecco tutti i dettagli.

Paris Hilton si sposa anello

il 17 febbraio è il giorno in cui compie gli anni la ricca ereditiera. Ma quello di ieri è stato un girono particolarmente speciale per Paris Hilton: il motivo della festa, oltre al suo 40esimo compleanno, è stato infatti anche la proposta di matrimonio che il suo fidanzato Carter Reum le ha fatto, con tanto di anello con diamante dal valore di ben 2 milioni di dollari. Alla romantica proposta la bella e innamorata ereditiera statunitense non ha potuto che dire “sì”. Ecco come è andata.

[ADISNERTER AMP]

Paris Hilton si sposa anello

Paris Hilton e Carter Reum si sposano: la proposta

Una romantica proposta da sogno, sulla bianca spiaggia tropicale in riva al mare nel posto da sogno dove i due si trovano in vacanza. “Per il mio compleanno ha organizzato una gita speciale in un paradiso tropicale“, ha fatto sapere Paris via social.
La 40enne ha raccontato di come si sono svolti i fatti nell’esatto momento della proposta: “Stavamo camminando sulla spiaggia per andare a cenare“, ha spiegato. “Carter mi ha portata in una tipica Cabana decorata con i fiori e si è inginocchiato davanti a me“.
Una proposta come Paris l’aveva sempre sognata, alla quale è seguita una cerimonia speciale con la famiglia e gli amici più stretti.
Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno con cui preferirei passare il resto della vita“. Queste le parole dell’ereditiera, che è al settimo cielo per la proposta di matrimonio.
Un compleanno decisamente diverso dal solito e particolarmente speciale, reso ancora più unico dall’incredibile regalo ricevuto: l’anello da 2 milioni di dollari.

Paris Hilton si sposa anello

Il regalo per Paris: l’anello con l’enorme diamante

Sicuramente per un’occasione del genere il regalo è stato opportunamente all’altezza. Per la figlia del grande magnate degli hotel famosi in tutto il mondo infatti Ross ha optato per un gioiello appositamente creato per lei. Non uno scontato bijoux con diamante, ma il meglio che si possa avere: un anello disegnato su misura e personalizzato.
Per trovare il miglior artigiano all’altezza delle sue ambizioni, il futuro marito di Paris Hilton si è spinto fino a Parigi. Il progetto è stato infatti affidato a Jean Dousset (discendente del celebre gioielliere Louis-François Cartier) che con cura ha disegnato l’anello di diamanti taglio smeraldo, personalizzato con una fascia in oro bianco con diverse pietre preziose incastonate. “Talmente bello da togliere il respiro“, lo ha definito la stessa Paris, felicissima e sempre più innamorata. 2 milioni di dollari il suo valore, che equivalgono a circa un milione e mezzo di euro. Una cifra da capogiro, anche se sicuramente la ricca ereditiera ne è già abituata.

Leggi anche -> La famiglia si allarga: nuovo arrivo in casa Totti

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, matrimonio in vista: le indiscrezioni

Paris e Ross: la famiglia si allarga

Solo qualche settimana fa la 40enne statunitense aveva annunciato di volere espandere la famiglia con Ross, con il quale sta insieme da circa un anno. I due vorrebbero provare ad avere figli con la fecondazione in vitro, che permetterebbe così di scegliere il sesso dei nascituri. Paris vorrebbe due gemelli, un maschio e una femmina. Sarà accontentata a breve? I fan sperano proprio di sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Impostazioni privacy