Diletta Leotta e Can Yaman: è amore vero o sono solo affari?-VIDEO shock

Da alcune settimane ormai, i giornali e le trasmissioni, che trattano argomenti di cronaca rosa, si stanno occupando della love story tra Can Yaman e Diletta Leotta.

I due ragazzi, conosciutosi a Roma, sono ben presto balzati agli onori della cronaca, dividendo i fan in due categorie, da una parte chi crede che la storia d’amore dei due sia autentica, e chi invece pensa sia solo una montatura per ottenere più visibilità.

All’inizio della  presunta liaison, i due si sono trincerati dietro al silenzio, non confermando ma nemmeno smentendo la veridicità del gossip che li riguarda.

Poco alla volta però, i due hanno iniziato a rendere pubblica la loro storia d’amore, scambiandosi vari messaggi, via instagram, e poco alla volta postando vari scatti dei due insieme, fino alla foto del blitz in gioielleria, del bell’attore turco con la futura suocera.

Can Yaman e Diletta Leotta, si tratta di una vera storia d’amore, o sono solo affari?

Insomma, sembrerebbe che la storia tra i due abbia tutte le carte in tavola per un futuro roseo, che potrebbe anche sfociare in un matrimonio.

LEGGI ANCHE–>Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: “La verità sconvolgente, lotta per la vita”

In tutto questo, però, si annida il dubbio, che tutte queste manifestazioni d’amore, cosi’ plateali, in realtà siano mosse studiate a tavolino, per incrementare la visibilità dei due nel mondo televisivo.

Anche lo scatto pubblicato a San Valentino, un abbraccio romantico tra Can e Diletta, sembra sia stato scattato qualche giorno prima sulla Costiera Amalfitana, con tanto di fotografi al seguito, togliendo spontaneità, a quello che doveva essere un vero abbraccio tra innamorati.

D’altra parte, ai fan più attenti, non è sfuggito il particolare, che dietro ogni foto postata dai due, si nasconde una troupe di professionisti, si tratta infatti, di immagini troppo perfette e poco spontanee, di sicuro non scattate con un telefonino.

LEGGI ANCHE–>Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Proprio poche ore fa, in rete, è stato diffuso un video della coppia, che insieme, raggiungono in auto un hotel al centro di Roma. Con loro, un gruppetto di persone, che lavorano per la neo coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@cy.power)

Fin qua nulla di strano, ma osservando bene il video, salta all’occhio la freddezza tra i due. Più che una coppia, sembrano infatti due estranei, nessun gesto complice, tipico delle coppie innamorate, nessun gesto affettuoso.

Addirittura, secondo indiscrezioni, i due sarebbero poi usciti dall’hotel separatamente, ed alloggerebbero in due camere separate.

Insomma, sembra sempre più confermato, che questa storia d’amore sia in realtà, solo di ‘facciata’.

Impostazioni privacy