Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: “La verità sconvolgente, lotta per la vita”

Un nuovo appuntamento su Rai 1 con “Che Dio ci Aiuti”, arrivati alla sesta stagione. Cosa succederà nella puntata del 25 febbraio?

Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: cosa succederà nella nuova puntata?
Cosa succederà nelle prossime puntate di “Che Dio ci aiuti”?

Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo sono protagoniste della fiction “Che Dio ci Aiuti”. Un nuovo appuntamento con le suorine della Tv, “Che Dio ci Aiuti”. Una fiction che ha avuto molto successo, tanto da arrivare alla sesta edizione.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO CINQUE, STEFANO TACCONI: “HO RISCHIATO DI ANDARE SULLA SEDIA A ROTELLE”

E’ stato avvistato sul set, l’attore Can Yaman. Si presume che nelle ultime puntate sarà presente nella fiction anche l’attore. Non sappiamo ancora quale ruolo vestirà, sperando che qualche attore o attrice presente sul set si lasci sfuggire qualcosa.

Come ogni giovedì andrà in onda “Che Dio ci Aiuti”, e scopriamo cosa succederà in puntata. Nell’episodio 17 scopriamo che le condizioni di Primo sono in peggioramento, tanto che il padre di Suor Angela avrà bisogno di un trapianto di rene. L’unico che può aiutare Primo è Erasmo, il figlio appena ritrovato. Ma la cosa insospettisce Suor Angela, che inizia a nutrire dubbi sul fratello e su questo gesto molto generoso. E il sentimento della suora nei confronti di Erasmo sono piuttosto tesi, non comprendendo appieno le scelte fatte dal padre e dal fratello.

Nel frattempo, Azzurra continua con la sua missione e, cioè, vorrebbe tanto che la mamma di Penny fosse Monica, che in questo momento però ha le idee confuse.

LEGGI ANCHE—>ANTICIPAZIONI VERISSIMO, BELEN RODRIGUEZ, TUTTA LA VERITA’ SU STEFANO DE MARTINO

Nell’episodio successivo, Primo si sottopone al trapianto di rene, ma lotta sempre per la vita e la morte. Mentre Suor Angela aspetta il responso dell’intervento, scopre una verità che la sconvolgerà. Mentre Azzurra ha un segreto da nascondere, soprattutto non vuole che suor Costanza lo scopra, Nico, sta lavorando ad un nuovo caso legale molto personale, che riguarda sua sorella Miriam.

La finale di stagione di “Che Dio ci Aiuti 6” è slittata

La fiction ha avuto molto successo, tanto da arrivare alla sua sesta stagione. E continua ad avere molto successo, tanto che ogni giovedì vince contro qualsiasi programma.

Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: cosa succederà nella nuova puntata?
Cosa succederà a Penny? Lo scopriremo nelle prossime puntate della fiction

Per sapere come finirà, però, i fan dovranno aspettare. Infatti, la finale di “Che Dio ci Aiuti 6” slitterà a causa dell’inizio della settimana della musica. Dal 2 al 6 marzo andrà in onda Sanremo 2021. La finale era prevista per il 4, ma causa della kermesse canora, la puntata finale potrebbe andare in onda la settimana successiva.

 

 

Impostazioni privacy