Bianca Guaccero a Carlo Conti: “Non sveliamo scomode verità”

Si è conclusa ieri, Venerdi’ 10 Febbraio, la settimana di programmazione della trasmissione ‘Detto Fatto’, condotto dalla bella e brava Bianca Guaccero.

L’appuntamento con il programma è quotidiano, andando in onda tutti i pomeriggi su Rai 2. Presenti in studio, con la Guaccero, i componenti del cast fisso del programma: Carla Gozzi, con le sue rubriche di moda, Jonathan Kashanian con la sua ‘Super classifica Jon’ e Gianpaolo Gambi, con i suoi spazi comici e di intrattenimento.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, Giulia Salemi eliminata dalla Casa, Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime

Il programma, che sta registrando buoni ascolti, dopo la chiusura, a causa di un tutorial ‘incriminato’, dove veniva spiegato come fare la spesa al supermercato indossando minigonna e tacchi alti, e per questo giudicato sessista, basa il suo successo sulla varietà degli argomenti che vengono trattati in studio, i quali rivestono notevole interesse per il pubblico a casa.

Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’, parlando di Carlo Conti, citato nella ‘Superclassifica Jon’, rivela: ” Non sveliamo verità scomode’.

La trasmissione, dà consigli e soluzione alle richieste del pubblico,  grazie all’intervento dei vari esperti che si succedono in studio giornalmente.

Particolare attenzione, viene prestata ai fenomeni social, vengono infatti, raccolte e raccontate testimonianze sia da persone comuni che da personaggi del mondo dello spettacolo, i quali offriranno lo spunto, per riflettere su tematiche delicate, quali il bullismo, disturbi alimentari ecc.

LEGGI ANCHE–>Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: “Mi ha messo le telecamere in camerino”

Non mancano naturalmente, anche i momenti divertenti, di svago, e tra questi un momento esilarante è la ‘Superclassifica  Jon’, condotta da Jonathan, nella quale si ironizza sui ‘difetti’, dei volti noti della Tv. Nella puntata di Venerdi’ 19 Febbraio, ad essere stato ‘preso di mira’ da Jonathan, è stato uno dei volti più amati di Rai 1, Carlo Conti.

L’opinionista, si è soffermato, su quello che è ormai il tratto distintivo del presentatore, ovvero la perenne abbronzatura.

Secondo Jonathan Kashanian, il conduttore farebbe un uso quotidiano di lampade abbronzanti, ed è a questo punto, che glissando interviene la Guaccero:Diciamo che quando le verità si fanno scomode noi ci dissociamo”.

Jonathan, replica in modo ironico, aggiungendo che lui non potrebbe mai rivelare nulla di Carlo Conti, poichè il suo desiderio, è di poter partecipare un giorno come concorrente al programma ‘Tale e quale show’, condotto, appunto, egregiamente dal presentatore chiamato in causa.

Naturalmente nella rubrica di gossip, Carlo Conti, non è stato l’unico di cui si è parlato, nel corso delle varie puntate, sono stati tanti i volti noti della Tv, ad essere stati bersagliati dall’ironico e divertente Jonathan.

Impostazioni privacy