Carolina Stramare: Le braccia non riescono a coprire si vede tutto

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultimissime ore, la bella Carolina Stramare, che ha lasciato tutti senza parola.

Carolina Stramare: Le braccia non coprono il suo florido décolleté
Carolina Stramare: Le braccia non coprono il suo florido décolleté

Una donna davvero molto bella, tanto da essere stata eletta come Miss Italia nel 2019, stiamo parlando di Carolina Stramare.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore, lasciando tutti senza parole.

Carolina Stramare: Le braccia non coprono il suo florido décolleté

Una bellissima ragazza che negli ultimi anni è uscita alle luci della ribalta dopo la sua vittoria nel programma, Miss Italia 2019.

LEGGI ANCHE —> ELEONORA DANIELE DISPERATA: “AMORE MIO GRANDE, SENZA DI TE UN GRANDE VUOTO”

Nella giornata di ieri, Carolina, si è mostrata insieme ad un amico, ovvero Francesco Monte, e sembra che i due ragazzi, a breve gireranno uno spot per quanto riguarda un noto marchio di abbigliamento, ovvero Guess.

In questo momento, per questa campagna Carolina si trova in Spagna, e stà pubblicando varie immagini proprio dalla bellissima cittadina.

Si vocifera, che la sua partecipazione a questa campagna sia stata sponsorizzata dall’amica Giulia De Lellis, con il quale avevano girato in precedenza la campagna per Tezenis.

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove Carolina mostra, come abbiamo detto molto spesso immagini che la ritraggono in momenti lavorativi e non solo.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO CONFESSA TRISTEMENTE: “STO SOFFRENDO PER MIA FIGLIA”

La su bellezza è evidente e visibile a tutti, ma alcune fotografie sono molto sensuali, senza però risultare mai volgari.

L’immagine che ha pubblicato proprio poche ore fa, mostra Carolina, perfettamente truccato dove il suo splendido viso viene perfettamente esaltato, i suoi capelli sono sciolti e scivolano sulle spalle.

Carolina è seduta rannicchiata, con le braccia che le coprono il suo florido e bellissimo dècolletè, ma dal quale si possono vedere dettagli che di certo non sono sfuggiti ai suoi attentissimi follower.

Indossa anche un paio di pantaloni color marrone chiaro, ma lo sguarda inevitabilmente, cade nella parte superiore dell’immagine.

Carolina Stramare: Le braccia non coprono il suo florido décolleté
La fotografia di Carolina stà facendo impazzire Instagram

In tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e sensualità che sembra davvero non avere eguali.

E voi cosa ne pensate di Carolina Stramare e della sua bellezza? Vi è piaciuto l’immagine che sta facendo bloccare Instagram?

Impostazioni privacy