Stefano De Martino triste su Instagram: “Il programma è sospeso”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Stefano De Martino in queste ultimissime ore, mettendo un po’ d’ansia ai fan.

Stefano De Martino triste su Instagram: "Il programma è sospeso"
Stefano De Martino triste su Instagram: “Il programma è sospeso”

Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo in casa De Martino e per quale motivo questa sera tutto è possibile non va in onda.

Tutte le informazioni in merito a quello che sta succedendo e alla motivazione che c’è dietro.

Stefano De Martino triste su Instagram: “Il programma è sospeso”

Questa sera doveva andare in onda la nuova puntata per quanto riguarda il programma condotto in modo impeccabile da Stefano De Martino, ovvero Stasera tutto è possibile.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: IVA ZANICCHI LANCIA LA BOMBA: “NON FARANNO IL PROGRAMMA”

Ma, come ha comunicato direttamente il ballerino e presentatore, questa sera il programma è sospeso, per lasciare spazio ad un avvenimento importante.

Stefano ha dato due notizie, come lui stesso ha scritto una bella ed una brutta, ovvero la puntata del reality La Caserma, non andrà in onda domani ma questa sera.

Molto probabilmente, perché domani di vota la fiducia al nuovo governo Draghi e probabilmente c’è uno speciale in arrivo.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI, è FINITA LA STORIA D’AMORE TRA MARTA E VITTORIO?

E la brutta notizia, è che questa sera non ci sarà il suo programma che andrà nuovamente in onda, direttamente martedì 23 febbraio.

Questo ovviamente, causa anche una fine del programma nuovamente spostata, anche perchè già a gennaio due puntate non erano andate in onda.

Per il momento il pubblico ha reagito in modo triste per la notizia comunicata da Stefano de Martino sul suo profilo social, ma c’è anche un’altro lato positivo.

Stefano De Martino triste su Instagram: "Il programma è sospeso"
E’ stato lo stesso Stefano De Martino a comunicare che questa sera il programma non va in onda

Ovvero, avremmo modo di poter vedere in televisione il bravissimo e bellissimo presentatore ancora per altre settimane, a causa dei continui stop.

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo sul lato positivo di questa triste notizia comunicata da Stefano De Martino, pochissimo tempo fa? E soprattutto come lo vedete in veste di presentatore invece che come siamo abituati a vederlo come ballerino?

Impostazioni privacy